07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MODENA EST E CANOTTIERI ONGINA PROMOSSI IN A2

08-06-2017 06:54 - News Generiche
Mancavano due squadre, delle dodici in lotta, per decretare le vincenti dei play-off di serie B per la promozione in A2.
Quattro compagini: Gioia del Colle, Massa, Catania e Saronno, avevano centrato l´obiettivo nello scorso fine settmana, lasciando alle ultime due formazioni il compito di seguirle nella serie cadetta.
Ieri sera, nella bella disputata a Macerata fra Montalbano e Modena Est ed a Cisano Bergamasco, fra gli orobici ed i piacentini della Canottieri Ongina, hanno avuto rispettivamente la meglio le squadre impegnate in trasferta, vittoriose col punteggio di 3-0.
E´ stato un gran colpo, quindi, quello messo a segno dai rossoneri del Modena Est del bomber Bartoli (nella foto) ed i bergamaschi di coach Massimo Botti, ex giocatore con una lunga militanza in A1 e A2.
Ora, nella serie cadetta, sono così venti, le squadre in grado di partecipare al campionato 2017-18 e, per arrivare a quota 24, ne mancano ancora una manciata.
Queste verranno fuori fra ipotetici ripescaggi e nuove candidature, arrivando così al fatidico numero per formare i due gironi da 12 squadre, previsti per la nuova stagione agonistica.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account