27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MONTAGNANI RESTA A TUSCANIA, LA SQUADRA SARA´ TUTTA NUOVA

12-06-2017 06:52 - News Generiche
Sarà un Tuscania completamente rinnovato quello di coach Montagnani (nella foto), rimasto alla guida del club viterbese, anche perché in possesso di un biennale.
Tante le offerte per il tecnico labronico che avrà ancora Martilotti quale suo vice per un Tuscania che sarà rifatto totalmente con un rinnovamento senza precedenti.
La dirigenza laziale è al lavoro per rifondare l´organico con acquisti interessanti. Intanto il regista Pinelli si è accordato con Aversa e Shavrak è sul mercato così come tanti gli altri elementi di primo piano.
Secondo i beneinformati Tuscania avrebbe già contattato il palleggiatore patavino Zoppellari (sondato da altri sodalizi) ed il centrale leccese Piscopo, che tornerebbe volentieri in un club in cui militò in gioventù.
Così Montagnani riguardo al Tuscania che verrà: "Potevamo scegliere di mantenere il gruppo dello scorso anno con qualche miglioramento, invece abbiamo deciso di rinnovarlo completamente.
Avremo quindi tutti giocatori nuovi, tranne un paio di conferme. Per me sarà un motivo di sfida in più perché la prossima stagione comincerà molto presto e, presumibilmente, si avrà un mese o poco più per assemblare una nuova squadra e renderla competitiva. Il fatto di poter lavorare ancora con Martilotti semplifica di molto il compito.
Prezzi di mercato lievitati, per via di quattro squadre che stanno investendo moltissimo - prosegue Montagnani - e nuova formula di campionato ci fanno pensare ad una prossima stagione molto difficile, ma proprio quello che è avvenuto solo qualche mese fa ci insegna che tutto può succedere. Dal punto di vista squisitamente tecnico ci prenderemo dei rischi nella scelta dei giocatori e saremo molto innovativi anche nell´approccio tattico, proprio nell´ottica di andare ad attaccare queste nuove "super squadre" che si stanno delineando".
Infine una dichiarazione da vero capopopolo: "Sfideremo tutti, come era la nostra filosofia iniziale dello scorso anno, perché è da lì che si riparte".
Intanto nei giorni scorsi sono andati in porto alcuni trasferimenti: Menicali dal Siena all´Ortona, Bargi da Spoleto al Siena, Giannotti dal Padova allo Spoleto, Dolfo da Reggio Emilia a Bergamo e Boesso da Lagonegro ad Aversa. Il club campano ha confermato l´opposto Santangelo.

Sito F.d.L. 1977 – Volley Mercato


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account