13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NAPOLI, AdL NEL MIRINO DEI TIFOSI: "NON SEI UN VERO PRESIDENTE". LA RISPOSTA: "CONTESTINO PURE"

28-07-2018 21:00 - News Generiche
Striscioni di contestazione in città contro il numero uno del club campano che ribatte: "Viva le curve".
Quattro striscioni in quattro punti diversi di Napoli, tutti contro il presidente Aurelio De Laurentis.
Ciò che i tifosi della Curva A contestano è l´operato della società, inadeguato secondo gli obiettivi.
Nonostante i 91 punti nella scorsa stagione, l´arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina e la spesa di 91 milioni sul mercato per Fabián Ruiz, Verdi, Meret, Karnezis e altri, è il mancato acquisto, finora, di un top player a far infuriare i supporters.
"ADL ma quale top player...Sei solo un buf..ne, rimani tu il solito pap..ne", recita il primo in via Marina, come si vede dalle foto pubblicate su CalcioNapoli24.
L´attacco è già personale così, ma la mano è ancora più pesante sul secondo: "Di vero c´è che sei un dem..te, di falso che sei un vero presidente! ADL buf..ne".
Il riferimento è al programma Vero o Falso a cui De Laurentis partecipa tutti i giorni sulla radio ufficiale del club.
I tifosi non perdonano niente e ricordano la sua frase quando in seguito a precedenti critiche rispose "Vi meritereste i cinesi".
Il contrattacco napoletano è arrivato all´alba su uno striscione nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, "Meglio cinesi che cerebrolesi", prima di sferrare l´attacco finale: "ADL rispetta la città, inf...e senza dignità".

LA RISPOSTA DI DE LAURENTIIS: "VIVA LE CURVE, CONTESTINO PURE"
"Curva A e Curva B fanno il loro mestiere, lo stanno facendo da anni e non sono allineati sulla nostra visione di un calcio universale e imprenditoriale".
Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli commentando gli striscioni di contestazione apparsi In città contro di lui.
"Ormai - ha spiegato - queste cose non mi sorprendono. La libertà di espressione va garantita, continuassero a contestare, viva la Curva A e la Curva B".

Fonte: Sportmediaset.

Nota Sito F.d.L. 1977: Le Curve contestano a Torino (Juve), a Firenze e a Napoli. Si vede che il campionato di calcio si avvicina; si inizia il 18-19 agosto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it