20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NESSUN REGALO PER NESSUNO

28-03-2010 - News Generiche
Un´altra stagione va quasi in archivio.
La Codyeco ha sconfitto per 3-0 il Mantova in occasione dell´ultimo confronto interno del campionato 2009-10.
Ora ci sarà l´epilogo di sabato 3 aprile a Forte dei Marmi col Massa e poi arriveranno i play-off.
Saranno questi gli ultimi fuochi di una stagione da ricordare con orgoglio per come è stata affronta e per come è stata condotta con fortissima unità d´intenti e spirito di sacrificio comune da squadra, società e tifosi.
Col Mantova è andata come volevamo che andasse, cioè senza regalare niente ai virgiliani, battendoci tutti insieme per il massimo risultato disponibile: la vittoria netta.
Così è stato: un bravo a tutti.
Dalla Spagna è tornato il Lapino e per giorni interi Fajo e Tommy si sono fatti, in settimana, il solito mazzo per preparare una coreografia che al tirar delle somme non è stata perfetta ma pur sempre accettabile.
Non era una gara di cartello ma, quella col Mantova, era una gara da vincere per restare sesti in classifica, davanti al Ravenna di due punti, in vista del derby di Pasqua a Forte dei Marmi col Massa.
In Versilia si giocherà alle 18 di sabato 3 aprile, tenetelo a mente.
Blengini a fine gara ha parlato benissimo della Curva in un´intervista rilasciata al sito della società. Quattro parole: Chicco resta con noi!
Nel pomeriggio qualcuno della Curva è andato allo stadio per sostenere la Cuoiopelli con la Pro Livorno ed i biancorossi hanno vinto per 2-1 il match d´alta classifica.
Sul forum sono giunti i ringraziamenti e questo ci fa piacere.
Al palasport Sir Andrews nelle vesti di venditore di sciarpe ha avuto successo e ne sono state vendute altre, anche perché sono davvero belle.
Il tifo non è stato il massimo ma la Curva (nella foto di Marco Bonucci alcuni suoi appartenenti a fine partita), tutto sommato, è stata sufficiente e positiva.
Mantova ha perso per 3-0 cedendo ad una Codyeco più forte, specchio di una società seria e ben strutturata e di una tifoseria innamorata.
In settimana verrà preparata la vicina trasferta di Forte dei Marmi col Massa. Ulteriori ragguagli nei prossimi giorni.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it