09 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

NESTA, INZAGHI E GATTUSO: L´ABBRACCIO DEI TIFOSI

15-05-2012 07:25 - News Generiche
Commozione in campo e striscioni strappalacrime per l´ultima partita in maglia rossonera dei campioni.
Si è commosso in mezzo al campo Rino Gattuso, mentre lo speaker e il pubblico rossonero rendevano omaggio a lui e agli altri giocatori che domenica pomeriggio contro il Novara hanno vestito per l´ultima volta la maglia del Milan.
Alla fine del riscaldamento, mentre sul maxi schermo scorrevano le immagini delle loro partite più importanti, e sugli spalti il pubblico in piedi applaudiva, lo speaker ha ringraziato uno per uno Mark Van Bommel, Alessandro Nesta, Pippo Inzaghi e infine Gattuso. Quando è toccato a lui, il calabrese prima ha dato uno sguardo al maxi schermo, poi si è commosso ed è stato sommerso dall´abbraccio dei compagni. Quindi è uscito dal campo con in braccio i due figli. «Tanta voglia, impegno, sacrificio e sudore - ha scritto la Curva Sud su un lungo striscione -: protagonisti delle nostre grandi vittorie grazie di cuore». Quella di domenica potrebbe essere stata anche l´ultima partita con il Milan di Gianluca Zambrotta e Clarence Seedorf, ma le loro decisioni non sono ancora ufficializzate.
GLI STRISCIONI - Diversi striscioni sono apparsi in ogni parte dello stadio, in particolare in curva Sud - quella composta dai tifosi più accesi - dove state esposte tre gigantesche maglie rossonere (nella foto) con i numeri 8 (Gattuso), 9 (Pippo) e 13 Nesta). Poco prima del fischio d´inizio, Gattuso, Seedorf (schierati dal 1´ da Massimiliano Allegri), Nesta e Inzaghi (che partivano dalla panchina) sono andati a salutare e ringraziare i tifosi.

[Fonte: Corriere della Sera]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account