19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL "BILLA BAR" UN TIFO DA CURVA, POI GLI ULTRAS FESTEGGIANO LA VITTORIA DI BASSANO CON SCRITTE INNEGGIANTI AI "LUPI".

11-02-2009 - News Generiche
Si sono dati appuntamento al "Billa Bar" per mangiare qualcosa e bere abbastanza, per guardare la partita dei "Lupi" in diretta su Eurosport.
C´erano: Tommy, Fajo, Federico, Busso, Kranio, Tazza e Cuba-Bachi. Presenti pure Veronica e Vittoria a far compagnia alla signora Cris De Paula, moglie del bomber Ricardo.
Tutti insieme, appassionatamente, per la Codyeco impegnata al PalaBassano per un altro confronto d´alta classifica dopo la sonanate vittoria per 3-0 col Loreto.
I "Magici" hanno vinto per 3-1 riscattando la sconfitta dell´andata e rilanciandosi di forza al primo posto.
L´anticipo della settima di ritorno è stato tutto biancorosso.
Invano la squadra giallorossa di Cretu si è opposta alla maggior determinazione e scaltrezza dei conciari e ai veneti non è bastato un Tamburo a tratti infermabile per bloccare i santacrocesi.
Per Gigi Schiavon, tecnico della Nazionale Juniores, che ha commentato la gara insieme a Stefano Locatelli, il migliore in campo è stato il regista dei "Lupi" Marco Falaschi e questo è un segnale importante per l´atleta stesso e per tutta la pallavolo italiana.
Dentro al "Billa Bar", gli ultras biancorossi hanno cantato e proposto il classico tifo da Curva.
Poi, per festeggiare ancor più la squadra hanno lasciato una scritta sul piazzale del palasport con tanto di data: 11/2/09 DAI RAGAZZI NOI CI CREDIA1MO! GRAZIE!
Attenzione al numero dietro la A di "crediamo" che non è stato messo a caso.
Al ritorno da Bassano capitan Baldaccini e compagni avranno sicuramente letto quanto scritto nella notte dagli ultras.
Quelli della "Vecchia Fossa" ci hanno invece mandato un sms "tradizionale" per festeggiare il successo nella città del famoso ponte: "Fino allla fine magici Lupi".
La Codyeco ora è prima con 46 punti, Latina seconda con 44 e domenica riposerà; Bassano terzo a quota 43 ed ha già riposato.
La corsa è ancora lunga ma, le ultime due vittorie con Loreto ed a Bassano nel giro di quattro giorni, hanno rilanciato le azioni della squadra di Dalù. Complimenti, ragazzi!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it