04 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM MOBILE SUL MONDOFLEX DEL LEADER CLUB ITALIA

15-10-2011 17:24 - News Generiche
E´ proprio vero che gli esami non finiscono mai.
Così è per la Ngm che domani è impegnata sul mondoflex del Club Italia a Vigna di Valle, sul lago di Bracciano, alle porte di Roma.
Cioè sul campo della prima della classe che guida con 8 punti insieme al Città di Castello la classifica della A2.
La gara con gli azzurrini arriva appena la settimana dopo il ko interno contro Città di Castello e per i conciari si tratta di una grossa verifica dopo una settimana in cui la formazione si è allenata per migliorare laddove è stata lacunosa specialmente domenica scorsa.
I biancorossi di Jorge Cannestracci devono far vedere domani se hanno assorbito il primo colpo basso della stagione e se il buon cammino con cui hanno proceduto finora era più un caso oppure il frutto del lavoro svolto, tra l´altro, con notevole impegno.
Non dimentichiamo che i "Lupi" hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione. Ora c´è la verifica, anche perché la prossima settimana il calendario offre un altro banco di prova: l´ex capolista Segrate, precipitata a sua volta dopo la sconfitta di Molfetta in posizione più anonime come la Ngm.
A Bracciano non mancherà qualche decina di sostenitori biancorossi al seguito dei "Lupi".

B2 OGGI IL DEBUTTO DELLA CODYECO
I giovani della Codyeco Lupi aspettano alle ore 18,30 al PalaParenti il Fucecchio.
"Il campionato di B2, nella pianificazione del settore giovanile dei "Lupi", è stato ritenuto necessario dalla società per proseguire nel progetto rivolto alle nuove leve.
Si tratta derà di un campionato difficile - spiega Luca Bocini, responsabile del settore giovanile - per i ragazzi allenati da Davide Saielli, molti alla prima esperienza in categoria.
Ma questa fornirà spunti tecnici e stimoli certamente superiori rispetto alla C2. I conciari hanno tutte le carte in regola per diventare protagonisti. Con la prima battaglia che scatterà proprio contro i bianconeri.
(Cronache Biancorosse)

Nella foto di Marco Bonucci il regista Garnica.
"Calma e ripartiamo" - sembra dire il palleggiatore della Ngm ai compagni di squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it