25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM SI PREPARA AI QUARTI DI FINALE

05-04-2011 07:24 - News Generiche
La Ngm Mobile tiene fede ai pronostici estivi e chiude al terzo posto al termine della regular season.
Il verdetto finale è il seguente: Ravenna promossa in A1, Padova seconda e Santa Croce terza.
Tutte e tre salgono sul podio ma, i "Lupi", non dimentichiamolo, possono fregiarsi della Coppa Italia di categoria, titolo quanto mai di prestigio.
In B1 retrocedono direttamente Club Italia e Pineto mentre, tre squadre, andranno a spareggiare per la salvezza.
Ai play off promozione parteciperanno invece dieci formazioni, con la Ngm che entrerà in ballo per i quarti di finale, dove affronterà la vincente fra Reggio Emilia ed Isernia.
Blengini si è detto soddisfatto, dopo la vittoria sul Sora affermando così: "Per noi questo è un risultato di grandissimo prestigio, viste le difficoltà incontrate nell´intero arco della stagione, soprattutto a livello fisico.
La mia squadra che non si è persa mai d´animo, lavorando con impegno ed applicazione, facendo sempre il suo dovere, anche se talora sono state intervallate prestazioni buone ad altre un po´ meno soddisfacenti.
Però abbiamo chiuso sul podio - precisa Blengini - e questo è molto positivo per noi in vista degli spareggi di fine stagione.
Mercoledì prossimo festeggeremo la conquista della Coppa Italia con una cena-open organizzata in nostro onore dalla Curva alla mensa "Oredodici" e, questa serata, in nostro onore, è molto attesa e gradita. Successivamente ci concentreremo sui play-off dove dovremo essere perfetti se vorremo ambire a risultati importanti".
Poi come detto, per i "Lupi", gli esami torneranno coi play-off.
"Ora - dice Giacomo Pambianchi, impiegato a lungo da titolare - gioiamo per aver raggiunto questo terzo posto finale che abbiamo confermato col successo per 3-0 sul Sora.
Sono rallegrato per essere stato della partita, dove mi sono trovato a mio agio, anche se all´inizio ero un pò agitato. Ho dato il mio contributo per un set e mezzo, direi che va bene così".

Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: Pambianchi e Tamburo chiudono a muro su De Rosas del Sora.

Realizzazione siti web www.sitoper.it