31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, VIA ALL´OPERAZIONE SORPASSO

17-03-2012 17:43 - News Generiche
Domani al PalaParenti c´è Loreto, più avanti di soli due punti.
Due soli punti dividono Ngm e Esse-Ti Loreto (domani alle 18 di fronte al PalaParenti, con i santacrocesi a inseguire a 41.
Con Loreto c´è Genova e appena sopra Milano che ha richiamato in panchina Fumagalli al posto di Moretti. Tutte sono nel mirino della Nmg che, quindi, può migliorare l´attuale 10° posto.
Suona la carica anche il vicepresidente dei "Lupi" Leonardo Ciardi: «Nelle ultime quattro partite di campionato abbiamo la possibilità di chiudere degnamente questa stagione. I ragazzi ce la possono fare. Domenica con Molfetta - dice - la squadra è andata bene, ha giocato con continuità e regolarità facendo suoi 3 punti dopo tre mesi.
E nella riunione del CdA della società, il morale dei partecipanti era più alto, anche se i "pensieri" per il futuro sono tanti.
Ma siamo qui per lottare, come nello spirito dei Lupi da 50 anni»
Per la Ngm, insomma, è l´ora di chiudere con i tanti tiebreak di questa stagione complicata ma mai in pericolo e provare a mettere la freccia sul terzetto che la precede di poco. Potrebbe essere il modo di finire dentro la coda dei playoff per un´altra soddisfazione che forse prima della gara contro Molfetta sembrava davvero insperata.
L´operazione sorpasso, insomma, deve iniziare domani contro i marchigiani, così la volatona finale potrebbe riservare gradevoli sorprese e rimettere gli appassionati del PalaParenti nelle condizioni di sentirsi veramente capitale della pallavolo toscana.
Gli uomini di Lele Fracascia hanno sostenuto un´amichevole contro gli abruzzesi di Pineto vinta 4-0, a testimonianza della loro forza. Contro la Ngm sono andate sempre in scena sfide molto sentite.
I ragazzi di coach Bertini vorranno confermarsi all´altezza e dare il via alla rimonta.
Fonte: Il Tirreno.

Nella foto di Marco Bonucci: Snippe, Razzetto e Parusso sotto rete.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account