29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE

23-01-2012 22:24 - News Generiche
Onore totale alla Fossa dei Lupi: ieri, oggi e domani.
Onore alla nostra storia, al nostro momento attuale, critico quanto vogliamo, mai negato anzi, dichiarato ai quattro venti, perché siamo i primi critici di noi stessi e perché fra noi c´è chi si batte per risollevare le sorti della Curva.
Onore a quei ragazzi che sono partiti in otto per l´hinterland milanese per seguire una squadra modesta come la nostra, che arranca fra un undicesimo e un decimo posto.
In otto sono saliti in Lombardia per portare lo striscione da trasferta a Segrate dove l´anno scorso c´erano tifosi della Sud con tanto di sciarpe e dove, domenica scorsa, c´erano altri che il volley lo seguono poco o niente.
Ma quando, in ogni palazzetto, arrivano i "Lupi" - magari con tre o quattro della "Fossa" al seguito - è sempre festa massiccia per tutti!
Onore a Zorro12 di Cesano Boscone, tifoso dei "Lupi" e dell´Inter, padre di famiglia, cronista per l´occasione, che della Nord non ha giustamente scomodato nessuno.
Non è il caso e, non lo sarà mai, anche se qualcuno saprà qualcosa.
Onore ai ragazzi di Cuneo che sono venuti a Segrate per ritrovare i vecchi amici della Fossa dei Lupi.
Onore a Tony ed agli altri Blu Brothers che danno sempre lezioni di mentalità, di attaccamento e di amicizia vera e disinteressata, nei nostri confronti.
Le loro sono sonore "lezioni" a tutti i chiacchieroni di casa nostra, a coloro che si riempiono la bocca di discorsi quando i "Lupi" vincono e poi spariscono, nel niente, quando le cose non vanno!
Onore a Emanuela e Cristina che vivono di "Lupi" sette giorni su sette.
Noi della Fossa dei Lupi, sia chiaro, ci saremo sempre.
La Fossa è del 1977 ed il tifo ultras a Santa Croce è datato 1973.
Dicono che non si vive del passato ma, dirlo a noi, è come dirlo alla Sud e alla Nord di San Siro e non alla curva del... Chievo.
Il paragone è questo! Rispetto gente, ci vuole rispetto.
A Santa Croce c´è gente che nel 1971 andava già coi Boys dell´Inter in curva Ferrovia a Firenze e di tempo ne è già passato tanto.
In Italia alcuni gruppi di punta si sono sciolti; si è sciolta la Fossa dei Leoni, ma oggi nella Sud rossonera, dietro i nuovi striscioni, ci sono i tifosi di sempre.
Noi restiamo fedeli alla linea, uniti e convinti, anche in pochi ma, lo zoccolo duro tiene e non ha alcuna intenzione di mollare di un centimetro.
Siamo qui nel ricordo di Giancarlo Parenti, nel nome dei "Lupi", a guardia di una fede, senza rinnegare niente del nostro passato e del nostro presente.
Teniamo al nostro glorioso gruppo, alla storia ed alla tradizione.
Cambiare il nome non ne vale la pena e ci sentiamo così idealmente allineati alla Nord di Milano dove campeggia, al centro, uno striscione stroricissimo come il nostro della Fossa dei Lupi, cioè quello dei Boys San, proprio nell´altra Curva, in quella baciata dal sole!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it