14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NON DIAMO TUTTO PER SCONTATO

15-03-2011 07:23 - News Generiche
Quella di domenica con Che Banca! Milano è stata una vittoria molto preziosa e soprattutto è stata un´impresa, anche se molti abbiano dato per scontato il risultato finale, infatti non ci sono commenti a tal proposito.
Molte volte ho letto che se i "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci) vincono fanno solo il loro dovere, sono pagati per questo.
Non è esatto perchè lo sport non è un lavoro (altrimenti si chiamerebbe così) e in questo ambito è previsto due opzioni: vinci-perdi, non c´è scritto da nessuna parte che devono vincere tutti gli incontri.
Il dovere che ha un atleta è quello di impegnarsi a fare il meglio secondo le proprie potenzialità e secondo il proprio stato fisico.
Domenica scorsa, nonostante la solita formazione, Tamburo ha subìto una distorsione che l´ha tenuto fuori per quasi un set ed è rientrato nonostante il "fastidio" non fosse passato del tutto, ma ha giocato e, la sua figura, l´ha fatta.
Elia per tutta la settimana non si è allenato per un problema al ginocchio ed è stato in forse fino all´ultimo; avrete notato che Pambianchi si è tenuto "caldo" per tutto l´incontro, ma il "Pupone" ha giocato e l´ha fatto bene.
Questo si chiede agli atleti e, quando vincono se gli diamo una pacca sulla spalla, è un bel gesto!
A loro ed a tutti quelle persone che stanno dietro la squadra e che fanno di tutto perchè la partita venga portata in porto con la vittoria!
Un abbraccio a tutti e SEMPRE FORZA "LUPI"!

Dainfioren

Realizzazione siti web www.sitoper.it