01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

NOTTE DI HALLOWEEN E POI IL FORLI´

31-10-2007 - News Generiche
Ultimo giorno e ultima notte di un ottobre che non ha dato le soddsifazioni auspicate alla vigilia del campionato alla tifoseria biancorossa.
La Codyeco Lupi è alla ricerca di una precisa identità, deve soprattutto recuperare (per bene) gli infortunati Lukianetz e Fabbiani e, nel frattempo, stringere i denti, lottare e tirare fuori l´orgoglio per far punti, tenendo sotto controllo la classifica in attesa di tempi migliori. Contro il Forlì ci vorrà quella grinta così ben evidenziata nel tie-break col Catania, senza regalare niente ai romagnoli, per cercare di rovesciare una situazione poco edificante soprattutto dopo la sconfitta con l´Avellino ultimo in classifca.
Tutti aspettano quindi la miglior Codyeco a cominciare dai tifosi più giovani che stasera avranno modo di sbizzarrirsi in occasione della notte di Halloween.
Sarà una notte in maschera, una notte di fantasmi, di diavoli (anche se "Lui", il diavolo storico a tinte biancorosse, purtroppo non c´è più e ci manca), di streghe, di "sacristi" a disagio specialmente al cospetto di "incappucciati" della Curva come quello nella foto che pubblichiamo qui accanto.
Notte di Halloween, festa pagana d´importazione, in attesa di giovedì 1 novembre, festa di Ognissanti, coi "Lupi" che tanto hanno bisogno, in questo momento, dei loro Santi in Paradiso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account