13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NUOVO CORSO CUOIOPELLI: OGGI SFIDA AL LIBERO MASINI

13-08-2018 08:28 - News Generiche
La prima uscita della nuova Cuoiopelli è in programma oggi, lunedì 13 agosto, alle 17 al "Masini" contro i ragazzi della Beretti del Pisa.
Dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo della Colligiana - prima amichevole della stagione 2018-19 - la Cuoio di Andrea Cipolli si presenta al pubblico di casa quasi tre mesi dopo la sconfitta e l´eliminazione dai play-off nazionali contro la Torres per la conquista della serie D, promozione diretta sfuggita per un soffio alla compagine conciaria arrivata prima insieme al Sangimignano e sconfitta dai neroverdi della cittadina delle torri allo spareggio per il primo posto.
Il passato è passato e da lunedì scorso la nuova Cuoiopelli ha iniziato a sudare in vista dell´inizio della nuova stagione.
Per la seconda uscita di oggi Andrea Cipolli darà spazio, come sabato scorso, a tutti i giocatori a sua disposizione.
Particolare attenzione sarà dedicata al centrocampo, reparto in sofferenza dopo che Lorenzo Morelli e il giovane D´Auria (classe 2000) non hanno potuto iniziare la preparazione estiva a causa di infortuni patiti durante le vacanze.
Infortuni seri perchè Morelli si è fratturato il tallone, mentre D´Auria si è rotto crociato e menisco di un ginocchio.
A queste due assenze va aggiunta quaella di capitan Caciagli che entro fine mese sarà operato al ginocchio infortunato nella trasferta di Sassari per i play-off.
A Colle val d´Elsa la Cuoiopelli è scesa in capo nel primo temp con Grosso, Rossi, Battistoni, Raffaelli, Botrini, Francesconi, Niccolai, Paolicchi, Raffi, Mengali e Montaguti. Sette nuovi su undici; 3-1 il risultato finale per la Colligiana, risultato maturato nel secondo tempo quando la Cuoiopelli ha mandato in campo tutti gli juniores. Il gol della Cuoio è stato segnato da Mancini, classe 2000 arrivato dall´Entella.

Fonte: Gabriele Nuti - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it