29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI IN CAMPO LA "CUOIO" ED I "LUPI"

04-03-2018 09:56 - News Generiche
Terza domenica di Quaresima con lo sport che propone impegni non di certo semplici per la Cuoiopelli nel campionato di Eccellenza e per i "Lupi" in quello di A2.
I biancorossi di Andrea Cipolli giocano in trasferta (ore 14,30) sul campo del San Marco Avenza per l´11esima gara del girone di ritorno.
La Cuoio è in testa inseguita a due lunghezze dal Sangimignano che però deve recuperare il confronto interno col Poggibonsi, saltato domenica scorsa, per l´impraticabilità del campo.
Mercoledì prossimo, 7 marzo, i neroverdi della città delle torri recupereranno con i giallorossi senesi.
Il San Marco Avenza è reduce dalla sconfitta di domenica scorsa a Grosseto ed all´andata impattò sul pari per 3-3 al Libero Masini.
La Cuoiopelli scenderà in campo convinta delle sue possibilità, decisa a conquistare i tre punti.
Idem la Kemas Lamipel oggi pomeriggio (ore 18) al PalaParenti col Brescia.
Biancorsssi determinati a riscattare il secco 3-0 subìto alla prima giornata di questa Pool A in cui Wagner e compagni si stanno facendo valere alla grande, avendo ottenuto tre successi consecutivi, proprio dopo Brescia, superando nell´ordine: Spoleto, Bergamo e Tuscania.
La dirigenza del club conciario, grazie all´orario favorevole delle ore 18, confida in un buon accesso di pubblico e sul relativo tifo per lanciare verso la vittoria Hage, Colli (nella foto di Veronica Gentile) e compagni.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it