07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI IN CAMPO LA CUOIOPELLI E I "LUPI"

26-09-2020 06:30 - News Generiche
La Cuoiopelli e i “Lupi” proseguono nella loro marcia verso l'inizio dei rispettivi campionati. Oggi pomeriggio sono in programma due amichevoli.
Iniziano prima, come orario, i biancorossi del calcio; poi toccherà a quelli della pallavolo. Ecco il tutto:

CUOIOPELLI – Al Libero Masini (nella foto) arriva il Certaldo, militante nel girone B del campionato di Eccellenza, per un test amichevole di inizio autunno.
Fischio d'inizio ore 16 e, particolare da tener ben presente, ingresso aperto al pubblico, pur con tutte le attenzioni e le precauzioni del caso.
Il debutto in campionato si avvicina e, la prima giornata, verrà disputata domenica 11 ottobre.
Il Certaldo, squadra neopromossa in categoria ma, già pronta a battere per 2-0 in coppa il Poggibonsi, sarà un avversario molto attendibile, in vista del retour-match col Fucecchio di domenica 4 ottobre. Poi scatterà il campionato, con le due contendenti odierne, impegnate in gironi diversi.
Per il derby di ritorno a Fucecchio, dopo l'11-1 dell'andata, la Cuoio potrebbe riproporre il centravanti Petracci.
L'incontro di oggi, fra i conciari ed il Certaldo, verrà diretto dall'arbitro Giulio Pantani, fischietto sempre attento e ben conosciuto nella zona del Cuoio.

“LUPI” – Dopo le due amichevoli con Siena, terminate con un successo per parte, la Kemas Lamipel scende oggi in provincia di Viterbo, per affrontare il Tuscania in amichevole.
Si giocherà, con inizio alle ore 17,30 al palazzetto degli Olivi, la così detta “tana” dei laziali, militanti in A3.
In campionato, però, sarà il palazzetto di Montefiascone ad ospitare i biancoblu.
Il Tuscania è allenato da Paolo Tofoli e, nelle sue file, quale terzo centrale, annovera Federico Menichetti, un ragazzo cresciuto nel vivaio santacrocese, figlio della compianta Elisabetta Nannini Menichetti, persona molto conosciuta nell'ambiente santacrocese, per la sua passione per il volley e per aver collaborato da vicino, a suo tempo, col club biancorosso, fornendo un prezioso apporto.
Nelle file laziali ci sono anche atleti come: l'opposto Boswinkel e gli schiacciatori De Paola e Gradi da tenere d'occhio.
I viterbesi renderanno a loro volta visita ai conciari, mercoledì prossimo, col fischio d'inizio fissato per le ore 17,30.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account