07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

OK LA DUE GIORNI DI COPPA

23-09-2012 19:24 - News Generiche
I "Lupi" hanno superato agevolmente il doppio turno di Coppa Italia conquistando due vittorie per 3-0 sull´Olbia.
La final-four è stata conquistata ed il primo impatto per i nuovi (Renzetti ed Andreotti) ed i più giovani (Razzetto, Del Campo, Lucrezia, Montagnani Bonami e Catania), è stato anch´esso superato positivamente.
Le sensazioni, in generale, sono buone ed anche la Curva ha fatto la sua parte presentandosi tutte e due le sere con tanto di striscione e bandiere per dare il benvenuto alla nuova squadra ed in diversi si sono presentati con indosso le magliette giuste.
Niente di trascendentale, sia chiaro, ma la presenza c´è stata e, specialmente venerdì sera, le cose sono andate meglio.
Qualcuno è mancato all´appello sabato ma, l´assenza è giustificata, in questo momento.
Comunque erano sempre presenti tanti altri con Busso (nella foto) che ha portato in Curva il piccolo Mario dando, indirettamente, un esempio su come si deve fare verso i figli, i nipoti e le generazioni a venire.
Chi è venuto in Curva fra venerdì e sabato o, tutte e due le sere, come il redivivo Fajo, (sempre prezioso e benvoluto) merita un elogio per l´attaccamento alla squadra.
Ora ci sarà l´amichevole di giovedì prossimo (ore 18) col Cus Pisa in casa a cui seguirà il 6 ottobre l´ultima amichevole a Città di Castello prima del debutto in campionato col Bibione Mare previsto per domenica 14 ottobre.
Mancano tre settimane all´inizio del torneo di B1 ed in questo periodo la tifoseria cercherà di organizzarsi per gli imminenti programmi di questo autunno.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account