01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PATRIARCA FIRMA PER LA CODYECO LUPI

12-07-2007 - News Generiche
Stefano Patriarca è ufficialmente un nuovo giocatore della Codyeco Lupi. Questa mattina il segretario generale del club biancorosso Franco Macchia, ha reso noto l´ingaggio del ventenne centrale dal Macerata il quale passa in prestito al club leader della Toscana, già forte, nel reparto, dello spagnolo Subiela e del camaiorese Baldaccini.
A questo punto è molto probabile che il sodalizio di piazza Matteotti ceda in prestito il giovane Rocchini per permettergli di fare esperienza altrove.
Attualmente Patriarca è impegnato con la nazionale juniores ai Mondiali di categoria dove gli azzurrini affronteranno in semifinlae il Brasile. Stefano Patriarca è considerato dagli esperti come una delle migliori promesse nazionali nel proprio ruolo. Affidabile a muro e costante in attacco, il promettentissimo centrale di scuola maceratese, sarà presente il prossimo 16 agosto al raduno della Codyeco agli ordini di mister Andrea Burattini.
La Codyeco, come tutte le altre squadre, potrà disporre di ben tredici giocatori in "rosa" rispetto ai vecchi dodici.
Il tredicesimo sarà il giovane e motivato difensore Edoardo Ciabattini, un libero forte in difesa, cresciuto nel vivaio biancorosso. Già certi della conferma sono pure: Torre, Fabbiani, Pieri e Lirutti, ai quali vanno ad aggiungersi i nuovi arrivati Baldaccini, Subiela, Mattioli e Signorini. La rosa verrà completata col ritorno in biancorosso, dopo due stagioni in B1, dello schiacciatore Alessandro Ciappi e dalla conferma del giovane attaccante Fondi.
Sicuro partente il serbo Janic che la Codyeco lascerà libero di accasarsi, forse in Turchia, per i suoi numerosi impegni con la nazionale che gli faranno saltare un considerevole numero di gare in campionato. I "Lupi" che non possono permetersi il lusso di regalare un uomo di qualità a chicchessia, stanno sondando il mercato straniero e tutto lascia presagire che a Santa Croce arrivi un attaccante brasiiano di 23 anni. Infine il centrale Marco Pagni, di proprietà dei "Lupi" e del Castelfranco di Sotto, giocherà l´anno prossimo in A2 ad Isernia. Dopo tre stagioni in B1 in prestito su e giù per l´Italia, Marco Pagni ha così la possibilità di ritornare, grazie al proprio lavoro e ad un temperamento di riguardo, in un campionato di più ampiaa visibilità come quello di A2.



--------------------------------------------------------------------------------




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account