26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PATRIARCA TITOLARE NELLA CODYECO A CAGLIARI

04-01-2008 - News Generiche
Gli impegni in serie dello spagnolo Subiela con la Nazionale iberica campione d´Europa, lasciano libero il posto al giovane centrale Sfefano Patriarca (nella foto) per la trasferta di Cagliari.
Per il giorno della Befana, il promettente centrale di proprietà del Maccerata, sarà pronto a farsi valere - "affrontando caricato a dovere - dice - l´incontro con i rossoblù isolani".
Patriarca prosegue:"Ci siamo allenati bene e dobbiamo avere fiducia per questa trasferta nell´isola da dove dovremo portare a casa punti importanti per la classifica".
Le assenze di Subiela e, soprattutto quella perdurante dell´opposto Fabbiani, non inducono tuttavia la società a tornare sul mercato, perchè, come specifica il presidente biancorosso Renzo Rovini - "non ci sono le possibilità economiche e, specialmente perchè, in sede di campagna acquisti, abbiamo già fatto tutto il possibile per allestire una Codyeco competitiva. Il fatto che questa non lo sia - conclude Rovini - deve rendere consapevoli i giocatori che questi devono modificare gli obbiettivi di partenza, adattandosi a una situazione non prevista all´ inizio dell´anno".

Realizzazione siti web www.sitoper.it