25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PEIMAR CALCI ANCORA DI SCENA AL PALAPARENTI

31-10-2019 06:33 - News Generiche
Domenica prossima la Peimar Calci sarà ancora di scena al PalaParenti.
I pisani affronteranno con inizio alle ore 18 i lucani del Lagonegro.
A far visita alla Peimar saranno quindi gli uomini del presidente Carlomagno, attualmente con due punti in classifica, conquistati proprio domenica scorsa al tie-break, nel match interno, al palazzetto di Lauria, contro i baresi della New Mater di Castellana Grotte.
La formazione guidata da coach Falabella era stata sconfitta all'esordio, sul campo dell'Olimpia Bergamo per 3-1.
La stessa Peimar ha invece battuto domenica scorsa, nell'impianto santacrocese, gli orobici di Spanakis sempre per 3-1.
I calcesani hanno 4 punti in classifica e inseguono, a due lunghezze di distanza, il tandem formato da Santa Croce ed Ortona.
E sarà ancora il palazzetto di Santa Croce ad ospitare Federico Tosi (nella foto) e compagni, contro una bella realtà del campionato di A2, con elementi di spicco quali Tiziano Mazzone e dell'opposto Igor Tiurin, attaccante russo, alla sua seconda stagione in Italia, dopo l'esperienza nelle Marche.
Lo stesso Tiurin è risultato decisivo, nell'ultimo turno, per la prima vittoria in campionato dei lagonegresi, mettendo a segno 28 punti.
Tiziano Mazzone ne ha collezionati 19 ed il centrale Robbiati 16.
Coach Falabella si é affidato infatti ad un sestetto con la diagonale di palleggio composta da Zoppellari e Tiurin, Robbiati e Spadavecchia centrali, Mazzone e Fantuazzo schiacciatori con Santucci libero.
Una formazione equilibrata e ricca di carattere da affrontare al meglio per i ragazzi allenati da Flavio Gulinelli.
Questi darà fiducia a tutti i suoi uomini più rappresentativi, da Coscione al belga Lecat, da Argenta a Fedrizzi, per ottenere il secondo successo consecutivo.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it