01 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA NGM UNA CHANCE CONTRO MANTOVA

26-02-2011 08:25 - News Generiche
Domani al PalaParenti per rifarsi anche della sconfitta nel turno infrasettimanale con la capolista Padova.
Continua la lotta a distanza per il terzo posto con Città di Castello.

Per la Ngm sarà scontro fino al termine dei campionato con Città di Castello, formazione che dopo la sconfitta a Padova di mercoledì dei "Lupi", ha conquistato il terzo posto in classifica di A2.
Cinque gare, un punto di vantaggio per gli umbri e un primo appuntamento che vederà i baincorossi impegnati al PalaParenti domani con Mantova (onizio ore 18) e Città di Castello in trasferta a Isernia.
Un mese tosto per entrambe le squadre.
Nessuno scontro diretto, ma Padova e Ravenna, le prime due in graduatoria, che intralceranno un pò il cammino delle due contendenti per il terzo posto.
Padova per Città di Castello fra tre turni e Ravenna per la Ngm fra due, quando l´attuale terza forza del campionato giocherà a Mantova.
Milano in casa, Reggio Emilia in trasferta e Sora al PalaParenti saranno gli ultini tre scontri in programma per i santacrocesi in questa regular season.
Gela fuori casa e Pineto a Città di Castello le ultime due gare cone stabilito dal calendario prina dell´inizio dei play off.
Cammini simili con squadre più o meno pericolanti ma ancora molta strada da fare prima della fine dei giochi.
Ovviamente coach Blengini spera di avere ancora chance di superare i rivali e proporsi alla coda di campionato nelle migliori condizioni. Per fare questo servirà una strezata da parte della squadra. Soprattutto caratteriale.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Alessandro Lazzarotto: il bianconero Mattia Rosso in attacco in occasione del confronto di merocledì scorso fra Padova ed Ngm Mobile nella città di Sant´Antonio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it