31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

PISA: COMUNICATO CURVA NORD DOPO LA GARA COL PONTEDERA

08-10-2013 06:53 - News Generiche
Comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti. I gruppi desiderano fare chiarezza sugli episodi di domenica.
Dall´inizio del campionato all´entrata della curva nord accadono gravi episodi che stanno esasperando gli animi di tutti. Le lunghe code all´entrata dovute ad un´organizzazione ridicola, dove ciascuna persona deve passare una alla volta da una pericolosa strettoia, schiacciata dalle inferriate e dagli steward, sono ormai inaccettabili e intollerabili e stanno causando nervosismo e disagio a tutti i tifosi di curva.
Quale sia la causa a noi non interessa, non ci importa sapere di chi sia la colpa, ma questa situazione deve essere risolta immediatamente.
Il sistema di entrata deve essere assolutamente rivisto: togliere quelle pericolose strettoie, eliminare quegli steward che si sentono eroi per una domenica, rendere tutti i tornelli funzionanti e, magari, realizzare altre entrate dato che è palese che quelle esistenti non bastano!
E se accade che i tornelli non funzionano e le file sono interminabili, non è accettabile far entrare le persone a partita iniziata come nelle precedenti partite, ma si devono aprire i cancelli dopo il primo prefiltraggio, altrimenti si rischia che qualcuno si faccia del male in quel pigia pigia, dove spesso rimangono pressati anche bambini.
Ogni domenica siamo noi a metterci la faccia e darci da fare per evitare che bimbi e signore si facciano del male pigiati in quelle strette inferriate, destinando un tornello solo per loro.
E poi questa nuova gestione di steward formato sceriffi deve finire. Chiedetevi come mai con la gestione dello scorso anno non ci sono mai stati di questi problemi, e invece quest´anno su tre partite in casa per tre volte ci sono stati caos e disagi all´entrata.
Tutto questo siamo andati a dirlo a Battini a fine partita, trovando anche difficoltà a parlare col presidente.
Questa situazione sta stancando, sta esasperando gli animi e deve essere risolta subito. Anche il problema dell´acqua in curva nord, seppur minore rispetto ai disagi dell´entrata, deve trovare una soluzione una volta per tutte.
Disagi di questo genere allontanano la gente dallo stadio, il presidente e tutti gli organi preposti devono capirlo, smettendo di fare da scarica barile dandosi la colpa l´un l´altro: NON CI IMPORTA DI CHI È LA COLPA, L´IMPORTANTE È RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE VERGOGNOSA.

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI"

[Fonte: TuttoPisa]

Nella foto: uno scorcio della Curva Nord con uno striscione dedicato alla tragedia di Lampedusa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account