07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

PLAY-OFF A2: AVANTI LE PIU´ FORTI

03-04-2017 06:44 - News Generiche
Le formazioni di Castellana Grotte, Siena, Bergamo e Spoleto, non hanno avuto indugi nello sbarazzarsi rispettivamente di Tuscania, Mondovì, Civita Castellana e Reggio Emilia in gara2 dei play-off per la promozione in Superlega.
Una dimostrazione di forza è stata data da compagini ben attrezzate che si sono imposte con punteggi perentori in trasferta. Spoleto, Siena e Bergamo hanno vinto per 3-0 e Castellana Grotte ha concesso un solo set, il primo, ai laziali del Tuscania andando poi a vincere con perentorietà nel frastuono del palasport di Viterbio per 3-1.
Ora gli accoppiamenti in semifinale saranno i seguenti: Siena-Spoleto e Castellana Grotte-Bergamo per due confronti tutti da seguire con grande attenzione per le qualità delle squadre in gara. Si inizierà a giocare domenica prossima, 9 aprile, per la domenica delle Palme.
Sempre per la A2 giungono dalla poule salvezza altri verdetti: già salve Lagonegro ed Ortona ed invece già retrocesse in B Montecchio Maggiore e Club Italia. Restano in gara altre formazioni per decidere chi resterà in cadetteria e chi invece dovrà scendere al piano inferiore. In ballo: Alessano, Brescia, Cantù, Grottazzolina, Materdomini.it Castellana Grotte e Potenza Picena.

Sito F.d.L. 1977 - (Le Scale - Don Backy)


Nella foto: il forte opposto olandese Hoogendoorn, bomber dell´Olimpia Bergamo, ha già rinnovato col club orobico per la prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account