25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PREPARIAMOCI PER LIVORNO (di Fajo)

24-12-2018 08:00 - News Generiche
Altre due partite prima della fine del 2018: la prima, mercoledi 26 a Livorno e, la seconda, tre giorni dopo, sabato 29 contro Lagonegro al PalaParenti.
Nell'ultima partita, con Spoleto, abbiamo visto in azione una gran bella Curva (nella foto di Angelo Cavallini), che ha tifato per oltre due ore, spingendo i Lupi verso quel successo pieno, contro gli umbri di mister Luca Monti che, purtroppo non si è concretizzato. La Monini ha infatti vinto per 3-2.
I Lupi non ce l' hanno fatta; un pò per i loro demeriti e un pò per la forza degli avversari.
Di certo la Curva, non è uscita per niente sconfitta.
Nessuno e dico nessuno, dovrà criticarci o dirci qualcosa in merito al nostro comportamento. Forse questo sarà stato un pò colorito, ma è il comportamento che ci ha contraddistinto da sempre.
Per carità, è giusto avere rispetto per gli avversari ma, prima di tutto, sarebbe giusto che ce lo avesse dato pure un atleta, in forza alla squadra umbra, che da anni incontriamo con una certa regolarità, oggi con questa e ieri con altre squadre avversarie.
Ora, per la Kemas Lamipel non sarà possibile partecipare alla Coppa Italia, uno degli obiettivi stagionali, però ancora non è precluso niente per altri obiettivi e, dopo il derby di Livorno, ci sarà tutto un girone di ritorno da giocare. Perciò andiamo avanti e vediamo cosa succede.
Per quanto riguarda quelli della Curva, chiedo di partecipare alla trasferta di mercoledì 26 nella vicina Livorno dove la partita inizierà a "La Bastia" alle ore 17.
Dopo questa gara e, la successiva con Lagonegro in casa (sabato 29 alle ore 18), avremo modo per ritrovarci e organizzarci al meglio per il 2019 che verrà.
Grazie a tutti voi, ragazzi e ragazze, che avete dato tanto finora alla squadra ed in particolar modo nel "Classico" con Spoleto.
Noi, come ben sapete, siamo quelli che non mollano mai.
Fino alla fine, MAGICI LUPI!

Fajo per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it