31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMO CONTATTO CON MISTER BLENGINI

04-06-2009 - News Generiche
Si sono incontrati su facebook con Mister Fajo della "Fossa dei Lupi" che ha così scritto a Gianlorenzo Blengini, il nuovo tecnico della Codyeco Lupi per la prossima stagione.
Così Fajo:"Quest´anno la luna piena è dalla tua parte. Avrai un branco di Lupi da gestire e stai certo che, nel bene e nel male, i loro denti saranno ben affilati e pronti a sbranare, perchè noi della Curva del PalaParenti saremo lempre lì con voi. Benvecuto Chicco!".
Gianlorenzo Blengini ha risposto così:"Grazie per l´accoglienza, i denti ben affilati, la Curva ed il vostro sostegno sono indispensabili per affrontare questa´annata con lo spirito che pretenderò abbia la NOSTRA squadra... a prstissimo! Chicco".
Non sappiamo quando ariverà Blengini a Santa Croce; secondo qualcuno potrebbe fare un salto forse sabato 6 giugno ma non è detto.
Fajo ha già portato il saluto della Curva si facebook ma, la vera e propria conoscenza col nuovo mister, la faremo al momento della presentazione in sede, quando ci sarà la conferenza stampa ufficiale.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account