04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUALE GIRONE PER I "LUPI"?

16-07-2013 06:56 - News Generiche
I "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci) conosceranno entro la fine di luglio i nomi delle squadre che affronteranno nel prossimo campionato di B1 2013-14.
Al momento si brancola nel campo delle ipotesi visto che la Federazione deve ancora decidere come verrranno impostati i tre gruppi della terza serie nazionale.
Sappiamo di certo che i gironi saranno tre, come al solito, con uno al Sud e due al centro-Nord, con le squadre sarde (tre o quattro) che andrebbero a far parte del girone A come da prassi.
Per il resto si vaga nel buio perchè nessuno può sapere con certezza come sarà "tagliata" l´Italia e sei i "Lupi" giocheranno nel girone del Nord-Ovest (A) o del Nord-Est (B).
L´anno scorso capitan Baldaccini e compagni miliarono nel girone B.
Ovviamente in casa biancorossa tutti puntano e confidano nell´inserimento nel gruppo B ma, come detto, ci si muove nel campo delle pure e semplici illazioni.
Insieme ai santacrocesi ci saranno, con molta probabilità, i neopromossi castelfranchessi dell´Arno i quali, negli ultimi giorni di mercato, hanno dato vita ad un´operazione di mercato relativa ai centrali.
Ceccarelli è passato allo Spoleto in B2 ed al suo posto è arrivato Pitto dal Cus Pisa.

F.d.L. 1977 - Tuttonotizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account