27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"QUELLI CHE ANDAVANO IN SEDE", L´EVENTO E´ ORMAI PROSSIMO

04-07-2017 06:59 - News Generiche
Riunione in Sede questa sera, martedì, alle ore 21,30 per preparare il doppio evento di questa settimana, stabilito nei giorni 6 e 7 luglio, vale a dire nei giorni di giovedì e venerdì prossimo.
Parteciperanno i coordinatori di "Quelli che andavano in Sede" e dei "Lupi", oltre a quelli della Misericordia, anche in vista della "Sagra della Pizza" che si terrà invece dall´11 al 14 luglio, sempre all´interno dei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXII.
L´organizzazione è giunta ormai agli ultimi ritocchi e, da ieri sera, i plenipotenziari dei festeggiamenti, hanno già iniziato a piazzare l´occorrente in vista degli eventi a raffica di questo luglio tutto da gustare.
Lo striscione della Sapa (forse il principale sponsor), è stato piazzato da Dollaro, Stefano e il Ciaba (nella foto) nel campino all´aperto proprio dietro alla consolle dei dj, dove si esibiranno lo stesso Dollaro ed il noto Massimo Bani, ex Concorde degli anni d´oro.
Subito lì accanto, ci sarà il tavolo del Cto Experience che, di "esperienza", nel proprio campo, ne ha sicuramente abbastanza.
Nella giornata di oggi, martedì, proseguiranno i preparativi e, dopo cena, come detto, ci sarà la riunione finale per mettere i così detti puntini sulle i.
Mercoledì verranno dati altri ritocchi ed infine gran festa giovedì per "Quelli che andavano in Sede" con 300 prenotati per la cena e, con gli immancabili ed un pò negligenti ritardatari (tutti erano stati avvertiti da settimane), a raccomandarsi per entrare all´interno.
Il giorno dopo, come annunciato, festa d´estate dei "Lupi", con lo stesso Dollaro in consolle e, da un certo momento in poi, possibilità per gli appassionati dei colori biancorossi, di potersi unire in una serata di puro stampo santacrocese.
Sede imbandierata e ricca di colori e di calore con la presenza del Comitato Lastre e della Poliworld col suo riconosciuto gran caffè di qualità.
Inoltre: sorprese, brio e allegria, per rivivere alla grande i tempi che furono.

Sito F.d.L. 1977 - (Vado al massimo - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account