27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUELLI CHE ASPETTANO

24-09-2010 - News Generiche
Cosa aspettino lo sappiamo tutti.
La loro attesa, come quella di tanti altri tifosi, è rivolta all´inizio del campionato di A2 fissato per il 17 ottobre prossimo.
Questa data la conoscono anche i muri e piano piano questa si avvicina, annunciata dall´equinozio d´autunno (23 ottobre) che proprio ieri ha stabilito l´ingresso della stagione della caduta delle foglie.
Il mese di settembre sta andandosene lasciandoci alle spalle le prime amichevoli disputate da una NGM Mobile rinnovata e rafforzata.
Sono state sconfitte due formazioni di B1, Cascina e Massa e, successivamente, altre due di A2: Città di Castello in trasferta e Bastia Umbra in casa.
Le prime indicazioni sono pervenute a Blengini ed al suo staff e, indirettamente, a tutto il popolo biancorosso.
Domani sabato, giorno 25 di settembre, i biancorossi saranno impegnati a Castel del Piano, con un´altra squadra di A2: il Sora di Alberto Gatto in occasione di una manifestazione enogastronomica denominata "Antico Molino d´Orcia Volley Show".
La locandina dell´evento stabilisce l´inizio del confronto per le ore 16 nel palasport della cittadina dell´Amiata.
Se, all´ultimo momento, ci fossero dei cambiamenti di orario, sarà nostra premura informarvi.
L´anno scorso, in campionato, il Sora ha fatto bene e, per due terzi del campionato ha fatto addirittura la voce grossa; poi qualcosa si è inceppato ed i frusinati hanno chiuso al quinto posto (49 punti) precedendo di una sola lunghezza la Codyeco Lupi che si è classificata in sesta posizione.
A Sora sono convinti di avere le carte in regola per piazzarsi quest´anno anche al terzo posto.
L´amichevole di domani a Castel del Piano, in provincia di Grosseto, farà luce in proposito.
Peccato che la località grossetana non sia così a portata di mano per i sostenitori biancorossi e che occorrano almeno un paio d´ore per raggiungerla, altrimenti sarebbero stati non pochi coloro che, colti dalla curiosità, avrebbero seguito la NGM Mobile impegnata contro i frusinati di Enrico Libraro.
Tuttavia da Santa Croce ci sarà chi sarà presente all´incontro dando successivamente ragguagli sul match ad amici e conoscenti.
Chissà che, fra "quelli che aspettano" (nelle foto di Marco Bonucci), non ci sia chi si decida a partire anche in extremis per assistere a questo intrigante confronto.
Successivamente i "Lupi" daranno l´addio al mese di settembre affrontando giovedì prossimo in casa il Città di Castello che, rispetto all´andata, potrebbe disporre di Rosalba e Ravellino.
Intanto prepariamoci all´amichevole col Sora che farà ulteriore luce sullo stato di forma e sulle potenzialità della quotata NGM Mobile Lupi.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account