31 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUINTO SUCCESSO CONSECUTIVO A GROTTAZZOLINA

27-11-2017 07:06 - News Generiche
Tifosi della Curva presenti anche ieri a Grottazzolina, in provincia di Fermo, nelle Marche.
Tanta pioggia ha accompagnato, specialmente nel viaggio d´andata e, più che altro, da un certo punto in poi, la marcia di avvicinamento alla località sede dell´incontro.
Mau, Pozzo, Sara e Tania, in compagnia della signora Paola, mamma di Acquarone, si sono presentati nell´angusto palazzetto grottese dove hann trovato la società ben rappresentata dai consiglieri: Landi, Rosati e Taddei.
Pubblico presente da valutare sulle 200 unità o poco più. Niente striscioni per i pochi supporters biancorossi che però hanno dimostrato la loro presenza, appendendo le sciarpe (nella foto) a bordo campo.
Tifoseria di casa composta da un gruppetto (un quindicina) di ragazzi piazzati dietro lo striscione Skapigliati, tutti con la maglietta nera, abbastanza compatti e corretti.
Ad un certo punto costoro sono rimasti per un pò a torso nudo, salvo poi rimettersi la maglietta, in un impianto non di certo ben riscaldato.
La gara, lunga e complicata, ha visto la Kemas Lamipel imporsi per 3-2 su una Videx priva di Richards e che, nel finale del terzo set, ha perso pure Morelli per un infortunio ad una spalla. Senza le sue principali bocche da fuoco, nonostante il vantaggio per 2-1, i fermani non sono riusciti ad evitare la sconfitta, perchè i "Lupi" ne hanno approfittato.
La partita non è stata bella e gli errori da ambo le parti sono stati diversi. La sfortunata Videx ne ha commessi 20 e la sorniona Kemas Lamipel ben 32.
I biancorossi hanno vinto, cogliendo al volo l´occasione propizia, sfruttando l´assenza pesante dell´australinao Richards e la defezione, nel corso della gara, dell´opposto Morelli.
Comunque sia i santacrocesi si sono imposti per 3-2 portando a casa la quinta vittoria consecutiva, puntellando il terzo posto, oltre ad iniziare col piede giusto la seconda parte del Girone Bianco della A2.
Soddisfazione a fine gara, perchè vincere aiuta a vincere e, su una nuova affermazione, nessuno eccepisce di certo.
Certamente, in campionato, a partire dalla gara di domenica prossima con Potenza Picena al PalaParenti (ore 18), la qualità del gioco dovrà migliorare decisamente per i biancorossi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account