25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RACHELE IN TIVU´ PER DIVENTARE LA NUOVA VELINA

18-08-2012 09:35 - News Generiche
Occhi azzurri e uno splendido sorriso come biglietto da visita.
Rachele Mori (nella foto), da Santa Croce, ha un unico obiettivo: conquistare lo scettro di Veline. Dal Comprensorio del Cuoio, è partita alla volta della Puglia per diventare la futura velina bionda.
Appena 20 anni, ha un grande sogno nel cassetto, quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Stasera ad Ostuni la sua grande occasione. Sfiderà tutte le altre ragazze bionde per poter salire sulla scrivania di Striscia la Notizia, il programma di canale 5 che seleziona le future veline in giro per l´Italia.
Ostuni è la prima tappa di un percorso che potrebbe portarla a conoscere la celebrità. Se passerà potrà partecipare a semifinale e finale. Ma alle selezioni Rachele è abituata. L´anno scorso partecipò a Miss Italia. A Montecatini arrivò grazie alla fascia Miss Deborah, conquistata a San Gusmè. Venti allora le ragazze, reclutate dall´agenzia Vega Star in collaborazione con Siryo Star, che si contesero a colpi di bellezza e di simpatia la fascia di Miss Deborah Toscana 2011.
Tra le 20 bellezze fu Rachele a vincere.
Diplomata al liceo linguistico accompagna allo studio l´interesse per la palestra. Amante dello sport ha tante aspirazioni per il futuro.
Vorrebbe diventare modella, oppure salire alla ribalta come presentatrice.
In questi mesi ha già sfilato per alcuni stilisti.
Ma è una ragazza capace di lasciare i piedi per terra: a settembre farà il test di ammissione per entrare a medicina.
Ma intanto ha la sua grande occasione per conquistarsi un posto nel mondo della televisione.
A sostenerla stasera tutti i familiari. A Ostuni Rachele è da sola, ma da Santa Croce la sua famiglia la seguirà in televisione con un tifo da far invidia.

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it