25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RAGAZZI, DEI "LUPI" RAGIONATENE FRA QUALCHE ALTRO GIORNO

31-12-2007 - News Generiche
Oggi è l´ultimo giorno dell´anno. Stasera, ragazzi della tifoseria e gente che volete bene alla NOSTRA SQUADRA, divertitevi.
Ma di pallavolo, di "Lupi" e del campionato di A2, vi dò un consiglio, non ne parlate: pensate a qualcos´altro. Date retta, non è il momento: rischiate di arrabbiarvi ancora di più e di rovinarvi la serata.
Col Loreto è andata male. Dopo il successo sul Verona eravamo tutti speranzosi e convinti che la squadra avesse imboccato la strada giusta.
E´ arrivata poi la sconfitta di Bassano e ieri c´è stato il bis col Loreto.
Un elogio a Subiela che coi suoi 24 punti ci ha consentito, da quel bravo ragazzo che è, di portare a casa un punto. Un punto che ci mantiene, in classifica, sopra alle cinque squadre che scenderanno in B1.
Dalle ultime tre partite dell´anno ci aspettavamo, tutti, cinque o sei punti. Ne sono arrivati quattro e l´operazione-rilancio, per buona parte, non si è concretizzata. Ora c´è da soffrire perchè per la Befana, a Cagliari, Subiela non ci sarà perchè impegnato con la Nazionale. Meglio...
Oggi è l´ultimo dell´anno ed è tempo d´auguri. Alla squadra auguriamo di cuore di potercela fare ad arrivare sest´ultima a fine stagione ed a salvarsi. Ci fanno ridere amaramente quelli che parlavano di qualificazione per la Coppa Italia e ci sembrano altrettanto inadeguati quei titoli che, anche oggi, parlano della coppa. Poveri noi...
Auguroni a Valdo che ha un compito improbo con la speranza che Torre e Mattioli, tanto per fare due nomi e non a caso, diano la resa auspicata perchè per ora stanno deludondo profondamente. E gli altri si diano una bella regolata perchè, alla fine, dal campo ci deve sortire la fossa.
Auguri alla società e ai dirigenti che ne hanno davvero bisogno!
Auguri di buona fine e buon principio a quelli della Curva, a tutti i tifosi biancorossi: giovani e meno giovani e, scuasate se ribadisco, il consiglio di giornata.
Oggi, ultimo giorno dell´anno e domani, primo dell´anno, cercate di lasciare da parte la pallavolo.
Ragazzi, dei "Lupi", ragionatene fra qualche altro giorno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it