18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RICORDANDO MARIA (di Mister Fajo)

11-05-2014 12:27 - News Generiche
Ad un mese dalla scomparsa della signora Maria Monico Taddei, mamma di Urbino, pubblichiamo questo articolo di Mister Fajo che la ricorda in queste poche ma sentite righe.

Appena lessi della scomparsa della mamma di Urbino, sentii il dovere di scivere due righe per la signora Maria.
Era una grandissima tifosa dei "Lupi", dei quali non si perdeva mai una partita.
Simpaticissima e ben voluta da tutti, anche perchè non disdegnava mai un saluto verso chi, la domenica, frequentava il PalaParenti.
Noi della Fossa dei Lupi la vogliamo ricordare e ringraziare anche per le numerose volte in cui ha rimesso in sesto il nostro materiale (bandiere e striscioni) e, soprattutto quando realizzò - a costo-zero per la Curva - visto che ce lo regalò - il mega bandierone biancorosso col lupo in mezzo, che copriva tutta la Curva, a dimostrazione dell´attaccamento verso la Curva stessa, ai "Lupi" ed ai nostri colori.
Un mese fa, noi della Curva, ci siamo uniti tutti quanti al dolore della famiglia, in special modo ad Urbino, un ex appartenente della Fossa, nonchè grande campanilista santacrocese (e siamo rimasti davvero in pochi!), una persona che si è sempre prodigato (da dirigente) per i "Lupi" e che non ha mai fatto mancare un aiuto, un appoggio, non solo morale a noi della Curva!
Dedicare un ricordo a Maria, era il minimo che potevo fare a nome mio e di tutti gli appartenenti alla Fossa dei Lupi.

Nella foto d´archivio: l´Imperatore Wallace abbraccia Maria al termine della vittoriosa gara col Grottazzolina. E´ il 10 aprile 2005 e la Codyeco Lupi è matematicamente promossa in A1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it