01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIDIPINTE LE POLTRONCINE DELLO STADIO LIBERO MASINI

04-09-2019 07:30 - News Generiche
Come avranno notato gli spettatori presenti al derby d’andata di Coppa italia fra la Cuoiopelli ed il Fucecchio, sono state apportate delle migliorie all’impianto di via di Pelle.
Infatti le poltroncine della tribuna centrale dello stadio Libero Masini (nella foto) sono state ridipinte, nel corso dell’estate, da alcuni dirigenti della Cuoiopelli insieme al custode dell’impianto.
“Erano sbiadite e sembravano sporche – ha detto il dirigente biancorosso Maurizio Donati – cosi abbiamo deciso di chiedere una consulenza agli esperti del colorificio della Ferramenta Salvadori, ovviamente dopo aver parlato con il Comune ed informato la giunta. Grazie ai tecnici - con i quali Alessandro Salvadori ci ha messo in contatto - siamo riusciti a reperire un prodotto resistente sia ai raggi solari che alla pioggia.
In questo modo il colore delle poltroncine dovrebbe rimanere più a lungo.
Ringraziamo Alessandro Salvadori ed i tecnici per averci messo a disposizione gratuitamente la vernice e la loro consulenza.
Sostituire le sedute avrebbe comportato una spesa non indifferente. In questo modo, invece abbiamo ridato un bel colore alla tribuna, dipingendo di bianco e rosso anche la parte più in alto delle tribune laterali, risparmiando. Abbiamo acquistato anche un bandierone biancorosso per il pennone più in alto, mentre il Comune ha messo a disposizione altre bandiere istituzionali”.
I colori delle sedute dello stadio sono il rosso ed il blu.
“Volevamo dipingerle di rosso e bianco – ha concluso Donati – ma il bianco si sarebbe sciupato subito, ingiallendo, così abbiamo deciso di ripristinare i colori originari delle poltroncine”.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account