29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"RINGRAZIAMO CARAMELLI PER QUELLO CHE HA FATTO"

10-05-2017 06:55 - News Generiche
La dirigenza saluta il mister: "Sarà sempre un biancorosso". Consiglio dimissionario.
La Cuoiopelli e l´allenatore Carlo Caramelli (a sinistra nella foto, con la sua dolce metà), si lasciano di comune accordo.
La scelta, accettata dalla società biancorossa, è partita dal tecnico che ha ritenuto conclusa l´esperienza nel club dove ha iniziato a giocare a calcio (a 14 anni) e ad allenare (venti anni fa).
Caramelli non ha accordi con altre società; la Cuoiopelli dovrà presto ingaggiare un nuovo allenatore: recentemente Caramelli ha incontrato il presidente Renzo Soldani, il direttore generale Adamo Puccini e Claudio Pagni, uno dei dirigenti di punta della società, per il saluto finale in sede. Una stretta di mano e pacche sulle spalle.
"Ringraziamo Carlo per quello che ha fatto in questi due anni – hanno detto i dirigenti - per noi è e sarà sempre un biancorosso".
"Un ringraziamento a tutti i dirigenti e specialmente ai ragazzi con i quali ho condiviso momenti intensi nei due anni del nostro percorso anche da parte mia" - ha aggiunto l´allenatore.
Intanto, il consiglio direttivo della Cuoio è dimissionario con la sola esclusione del presidente Soldani.
"La società è operativa – hanno spiegato Soldani e Puccini – ma ogni decisione verrà presa dal nuovo consiglio che, si spera, possa avere forze nuove".

Fonte: La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it