07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

RINTRACCIATO: E´ LUI!

19-08-2011 09:53 - News Generiche
Si, è proprio lui: Mister Fajo.
Dopo poco più di quattro mesi lo abbiamo rintracciato grazie a Fabio e Simonetta i quali, dai dai, l´hanno finalmente contattato al numero giusto nella giornata di ieri.
Verso le 16 siamo riusciti a beccarlo dopo un paio di tentativi andati a vuoto: il telefonino squillava ma la risposta tardava.
Poi è stato Fajo a chiamarci e, quasi dopo 130 giorni, l´abbiamo risentito volentieri.
Il "Mister" è in ottima forma, sta bene, si trova a Borgomanero (Novara) e, insieme a Doriana (la sua attuale compagna) lavora in una yogurteria con orario quasi del tutto continuato.
Ed eccolo lì, Mister Fajo, la primula rossa dell´estate 2011, l´introvabile, il personaggio più imprevedibile della Curva del PalaParenti, colui il quale, subito dopo gara-3 con Padova, era volato via da Santa Croce, facendo poi due "capatine" in loco, senza mai darci l´opportunità di rintracciarlo.
Le voci si susseguivano frenetiche, incontrollate e in diversi ci eravamo un po´ preoccupati per lui: lo davano a Brescia, a Torino e poi l´hanno raggiunto nel novarese, sicuro del fatto suo e sempre innamorato dei "Lupi".
E così, rieccolo, tranquillo come una Pasqua, indaffarato e attivo in Piemonte.
"Tranquilli - dice Fajo, ridendo - sono qui e, credetemi, lavoro con soddisfazione qui con Doriana, ma non abbandono affatto i fumetti ed il mondo dei disegni perché ho già degli impegni per l´autunno.
Ho rivisto la luce sotto tanti punti di vista e prima o poi ritorno in tempo per il campionato, anche prima, perché mi manca il palazzetto e mi mancate tutti.
Ho avuto delle belle difficoltà coi cellulari ed ho perso tutti i numeri ma ora sono di nuovo contattabile. L´ultima volta a Santa Croce, ho preso il Giornalino da Massimo Scali, perché senza non potevo stare. Bello, bello davvero e super l´articolo di Busso che dice le cose come stanno per noi della Curva ".
Eccolo li Fajo (nella foto) dietro al bancone, col look d´ordinanza: gilet arancione sopra una "fruit" bianca, cappellino e capelli corti e ordinati, un esercente perfetto.
Se qualcuno passa da Borgomanero lo trova sicuramente.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account