24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SECONDO STOP PER LA CUOIOPELLI

05-02-2019 06:51 - News Generiche
Un’incompleta Cuoiopelli paga le assenze e cede in casa per 2-1 al Castelfiorentino.
In porta ha giocato Sollazzi, richiamato dalla società per la concomitante squalifica di Grasso e Morini, ma ha notevolmente pesato l’assenza del bomber Mengali soprattutto in avanti.
Nel reparto arretrato non è stato della partita un altro atleta squalificato, Botrini, laddove sono stati commessi errori individuali, pagati a caro prezzo.
Per la Cuoiopelli ha segnato il difensore Rossi che ha pareggiato la prima rete di Bianchi, il quale si è poi ripetuto, quando ormai mancavano pochi minuti al termine dell’incontro.
Per i biancorossi di Cipolli si è trattato del secondo stop consecutivo dopo la sconfitta esterna di San Marco Avenza, due stop arrivati dopo il bel pareggio per 2-2 nel derby col Fucecchio.
Sia Mengali che Botrini rientreranno sicuramente in squadra domenica prossima nella vicina trasferta di Ponte Buggianese.
Queste ultime due sconfitte hanno fatto scivolare i conciari al sesto posto, vale a dire fuori dalla zona play-off, a cui prenderanno parte le prime quattro squadre che si classificheranno dietro la prima della classe.
Il Grosseto continua a mantenere la prima posizione (45 punti), incalzato a due sole lunghezze dal Fucecchio: 43.
Al terzo posto il Montecatini Valdinievole (40), seguito dalla Pro Livorno (36) e dal San Marco Avenza (33). Poi c’è la Cuoiopelli (31).
Niccolai (nella foto di Lemar) e compagni sono chiamati a tornare al successo fin da domenica prossima in provincia di Pistoia.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it