02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SECONDO STOP PER LA CUOIOPELLI

05-02-2019 06:51 - News Generiche
Un’incompleta Cuoiopelli paga le assenze e cede in casa per 2-1 al Castelfiorentino.
In porta ha giocato Sollazzi, richiamato dalla società per la concomitante squalifica di Grasso e Morini, ma ha notevolmente pesato l’assenza del bomber Mengali soprattutto in avanti.
Nel reparto arretrato non è stato della partita un altro atleta squalificato, Botrini, laddove sono stati commessi errori individuali, pagati a caro prezzo.
Per la Cuoiopelli ha segnato il difensore Rossi che ha pareggiato la prima rete di Bianchi, il quale si è poi ripetuto, quando ormai mancavano pochi minuti al termine dell’incontro.
Per i biancorossi di Cipolli si è trattato del secondo stop consecutivo dopo la sconfitta esterna di San Marco Avenza, due stop arrivati dopo il bel pareggio per 2-2 nel derby col Fucecchio.
Sia Mengali che Botrini rientreranno sicuramente in squadra domenica prossima nella vicina trasferta di Ponte Buggianese.
Queste ultime due sconfitte hanno fatto scivolare i conciari al sesto posto, vale a dire fuori dalla zona play-off, a cui prenderanno parte le prime quattro squadre che si classificheranno dietro la prima della classe.
Il Grosseto continua a mantenere la prima posizione (45 punti), incalzato a due sole lunghezze dal Fucecchio: 43.
Al terzo posto il Montecatini Valdinievole (40), seguito dalla Pro Livorno (36) e dal San Marco Avenza (33). Poi c’è la Cuoiopelli (31).
Niccolai (nella foto di Lemar) e compagni sono chiamati a tornare al successo fin da domenica prossima in provincia di Pistoia.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account