19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SENSO D´APPARTENENZA

06-12-2010 22:57 - News Generiche
L´olandese Snippe e il ceko Hradzira seduti l´uno accanto all´altro, in occasione della partita di Mantova dove la NGM Mobile si è imposta per 3-1.
Il super fotografo biancorosso Marco Bonucci li ha colti in tribuna stampa durante le prime fasi dell´incontro mentre parlavano fra loro:
Jan Willem Snippe è stato incredibile nel suo "vivere la squadra" salendo sul pullman e partecipando alla due giorni mantovana con tanto di tuta e stampelle.
Avese potuto le avrebbe volate dall´altra parte della rete, le stampelle, "schiacciandole" a terra come uno dei suoi tanti palloni.
Che rabbia dover star fuori!
Ma intanto l´attaccante olandese è in gruppo e accanto al gruppo ed il suo è un grande segnale di spirito d´appartenenza.
Cosa si saranno detti con Hradzira? Questo non è dato a sapersi.
Il ceko ha emulato il tulipano salendo anch´egli sul pullman e prendendo parte alla trasferta nella città di Virgilio.
Hradzira era in campo a palleggiare durante il riscaldamento e poi si è messo seduto accanto a Snippe.
Avesse potuto sarebbe stato subito accanto a Mattioli e compagni per dar loro un fattivo apporto in occasione del match con la Canadiens soprattutto quando le cose non andavano bene.
Per fortuna i "Lupi" hanno rimediato imponendosi per 3-1 a gioco lungo.
Fino all´ultimo punto Jan Willem e Michal sono stati in tribuna stampa insieme a seguire la partita ed a tifare per i biancorossi.
Anche questo cementa il gruppo e dà una spinta in più all´ambiente in vista del confronto d´alta classifica di mercoledì 8 dicembre in casa col Ravenna.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it