24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SENZA TREGUA (PER I SOLITI DUE O TRE)

07-11-2012 06:48 - News Generiche
Luca Sordi (nella foto di Marco Bonucci) è sempre stato un tifoso dei "Lupi" e questo lo sa anche chi scrive, nonostante (ogni tanto) lo richiami ad essere più presente nella vita della tifoseria.
Luca è uno di quelli che si sono fatti dei bei chilometri per andare in trasferta anche nei giorni feriali, come ad esempio a Padova, in occasione della vittoriosa trasferta di Coppa Italia edizione 2010-11, in semifinale, con la grande vittoria per 3-2 in rimonta sui bianconeri.
Domenica scorsa, come si nota dalla foto che pubblichiamo, Luca ha esortato - con ampi gesti - la tribuna bassa ad incitare i "Lupi" unendosi ai canti provenienti dalla Curva.
Spesso e volentieri tutto il palasport ha risposto bene e volentieri, dimostrando quanto questo sia vicino alla squadra di casa.
La foto dedicata a Luca, oltre rendergli merito, ha un anche un altro significato.
Sotto a Luca si nota un pezzetteo dello striscione "Senza Tregua", che non è certamente recente, avendo quasi un decina d´anni, ma è uno striscioncino che ha fatto la sua bella passata e che può andare ancora avanti un bel pò.
Come noterete questo si "imbarca" al centro perchè mancano almeno due suste (in mezzo) per tenerlo ben fermo; infatti ce ne sono solo due ai bordi.
Oggi, mercoledì, qualcuno lo porterà a rimettere in ordine, sentendo se potranno essere inserite queste due suste.
Come qualcuno fra coloro che vengono in Curva avrà notato, domenica scorsa col Tuscania, c´era più ordine nel materiale rispetto al passato. Evitando di fare polemiche inutili, facciamo presente che sono sempre i soliti due o tre a mettersi in moto, per sistemare le cose, avendone più cura.
Se a questi due o tre se ne aggiungessero almeno altrettanti, cercando di chiedere almeno - "se c´è bisogno di fare qualcosa" oppure "se hanno bisogno di una mano" non sarebbe poi male.
Anzi, crediamo proprio che sarebbe giusto.
Comunque, niente polemiche e andiamo avanti, informandovi che stasera - se sarà possibile - due di loro faranno un salto a Pontedera per interessarsi del costo dell´eventuale, nuovo striscione della Fossa dei Lupi che sarebbe giusto fare in tela (come da tradizione) e non con un altro materiale che snaturerebbe la "linea" portata avanti dal 1973 (sono quasi 40 anni) ad oggi.
Si procede ma, quei soliti due o tre, fra tutti, cercate di non lasciarli sempre da soli.

(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it