25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B, ARNO VOLLEY 1967 AL LAVORO

02-09-2020 06:30 - News Generiche
L'Arno Volley 1967 di Castelfranco è ritornato al lavoro.
I biancoverdi (nella foto) hanno iniziato la preparazione lunedì scorso al PalaBagagli agli ordini dell'allenatore Marco Nuti e del suo vice Maurizio Bertelli.
Dello staff tecnico fa parte anche Michel Guemart e, la preparazione, è curata dal preparatore atletico Nicola Pardini il quale funge pure da fisioterapista.
Questo l'elenco degli atleti. Palleggiatori: Luca Riposati e Giovannetti. Opposti: Da Prato e Crescini. Centrali: Benaglia, Testagrossa e Samminiatesi.
Schiacciatori: Nicotra, Falaschi, Aliberti e Marco Riposati. Liberi: Taliani, Cannella e Stagnari.
A salutare i pallavolisti castelfranchesi è giunto, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, il vice sindaco Federici Grossi.
L'Arno è stato inserito in un girone di cui fanno parte tre squadre toscane: Castelfranco, Pontedera e Grosseto, oltre a compagini umbre (Monini Perugia) e laziali: Monterotondo, Armundia Roma, Fenice Roma, Roma 7, SS Lazio, Orte, Viterbo e Civita Castellana.
Quest'ultima parte come una tra le favorite per la vittoria finale.
Le tante trasferte nella capitale e nel Lazio non erano previste né in casa castelfranchese, né tantomeno in quella pontederese.
Non è mancato qualche mugugno, una volta conosciuta la dislocazione delle prossime trasrerte.
Tuttavia la voglia di giocare e di tornare in campo, ha prevalso, visto che è dalla fine di febbraio che Da Prato e compagni non sono impegnati in gare ufficiali.
Il calendario verrà reso noto a giorni. Fissata, nel frattempo, la prima amichevole in casa con Migliarino.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it