05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B: IN 4 PER LO SPRINT FINALE

28-03-2019 06:25 - News Generiche
Nessuna novità di rilievo in B dopo l’ultimo turno disputato sabato scorso.
Mirandola, Calci e Portomaggiore si sono confermate, vincendo tutte quante per 3-0, allungando così sui castelfranchesi dell’Arno, costretti a segnare il passo, dovendo rispettare il loro turno di riposo.
I modenesi del Mirandola hanno prevalso sul Rimini, il Portomaggiore di Guillermo Taborda (nella foto) ha vinto in trasferta in casa della Villadoro Modena ed il Calci ha superato i reggiani del San Martino, con Berti motivatissimo nella parte decisiva della gara, volendo ottenere il massimo dai suoi.
Tuttavia, nonostante queste tre nette affermazioni, possiamo considerare ancora in corsa anche i biancoverdi di Dario Sansonetti, quando mancano 5 turni alla fine della stagione regolare.
Ci sono ancora partite importanti da disputare e non è escluso che potrebbero esserci sorprese.
Tutto può essere ancora aperto, perché 15 punti, a disposizione di quattro squadre sono ancora tanti.
In classifica Mirandola conduce a quota 47, Calci insegue subito a 46, Portomaggiore si propone con 41 punti e l’Arno ne dispone di 39.
Otto punti da recuperare, per i castelfranchesi, non sono pochi ma il prossimo turno potrebbe aiutare ad accorciare la classifica.
Sono infatti in programma due partite di grande interesse col Portomaggiore che ospita Mirandola ed il Calci che va a giocare nella tana di un deluso Fucecchio che vorrà ottenere la vittoria di prestigio sulla squadra pisana.
L’Arno invece ospiterà al PalaBagagli lo Scandicci, formazione che non ha molto da chiedere al campionato ma che potrebbe procurare qualche fastidio a Pinzani e compagni, soprattutto se questi affronteranno gli avversari con troppa sicurezza.
La classifica sarà più corta sabato prossimo?
Le prime due, Mirandola e Calci, compiranno l’allungo definitivo?
Sono questi i quesiti che proporrà la quint’ultima giornata della stagione regolare, che vede una bella lotta, in corso, nel girone D della terza serie nazionale.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account