14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE DI APPELLI A TUTTA LA CURVA

30-11-2010 07:24 - News Generiche
Negli ultimi giorni, sul forum del nostro sito, gli appelli dei frequentatori della Curva (nella foto di Marco Bonucci due di loro) a coloro che la vivono e che ne fanno parte, si sono succeduti, soprattutto dopo la vittoria di carattere ottenuta dalla squadra a Gela.
Arriva Padova, avversaria storica e sicuramente qualcosa di più.
Sì, sicuramente qualcosa di più!
E allora tutti in Curva; sì ma in una Curva all´altezza della migliore tradizione biancorossa e non come in occasione della "partita-vacanza" tipo l´ultima col Perugia.
Le critiche post-Perugia (quando sono necessarie vanno fatte e accettate) e le vittorie sia con lo stesso Perugia ed a Gela, colti dalla NGM Mobile, hanno fatto capire tanto ai tifosi i quali vogliono essere al pari della squadra di Blengini che lotta, combatte, anche se è costretta a resistere con gli uomini contati, contro avversari che possono invece disporre di diversi cambi, mentre i "Lupi" sono lì, in attesa dei rinforzi e debbono tenere botta finchè non arriveranno tempi migliori.
Ma i tempi, alla fin fine, sono già buoni perché, dopo Gela, i Magici sono tornati in vetta insieme a quel Padova che mercoledì 1 dicembre (ore 20,30) sarà al PalaParenti per il confronto al vertice.
E allora un "lupo a vita" ha così scritto sul forum titolando con un indicativo "Dai ragazzi" che diceva testualmente: "Ragazzi mercoledì non abbiamo scuse. Chi viene in Curva deve cantare cantare e ricantare. Chi non viene con questa mentalità, vada in tribuna e se non ci va di sua spontanea volontà, ce lo mandiamo a pedate nel culo.
I Lupi hanno bisogno di noi. E noi gli daremo tutto il nostro sostegno e insieme vinceremo! Fino alle fine Magici Lupi!!!".
Un altro appartenente ha invece titolato: "SODI E INCAZZATI" e, parlando a nome degli ULTRAS, ha così richiamato tutti a dovere scrivendo: "Mercoledi´ sarebbe bello rivedere in Curva tutti e dico tutti i presenti della trasferta di Città di Castello.
Questa non è una partita come le altre, è difficile e sentitissima dal popolo biancorosso.
Sarà quindi necessario il tifo di tutti gli ultras (giovani, nuovi e vecchi... tutti) per aver la meglio.
Tutti in Curva mercoledi´ SODI E INCAZZATI COME NON MAI!!! AVANTI ULTRA´ BIANCOROSSI".
Siamo convinti che in questi due accorati messaggi ci sia tutto e di più per compattare a dovere l´intera tifoseria organizzata attesa anch´essa ad una grande prova in occasione della gara che resta una fra le più sentite da tutti noi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it