05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SI AVVICINA IL DERBY DI RITORNO TRA FUCECCHIO E CUOIOPELLI

10-01-2018 12:00 - News Generiche
Si avvicina il derrby di ritorno fra il Fucecchio e la Cuoiopelli nel campionato di Eccellenza.
Questo si giocherà domenica 21 gennaio allo stadio Corsini (nella foto) con inizio alle ore 14,30.
Intanto giunge notizia che le strade del direttore sportivo Stefano Macchi e del club bianconero si sono divise.
Alla base del divorzio ci sarebbero diversità di vedute tra lo stesso Marchi ed il club. Questa decisione, a molti appassionati, non è apparsa clamorosa.
Ora è iniziata la ricerca al possibnile sostituto e, tra i papabili ci sarebbe l´ex direttore del Cappiano (dei tempi d´oro) e del Tuttocuoio, Stefano Costa.
Con lui Jacopo Bartocci ex direttore sportivo del Castelfiorentino del quale si parla bene.
Anche la panchina del tecnico Ghizzani sarebbe in discussione ed il calendario non agevola di certo il compito del Fucecchio, attualmente al terz´ultimo posto in classifica.
I bianconeri sono attesi da una serie di gare difficili a cominciare da quella di domenica prossima allo stadio Zecchini di Grosseto, contro un´ambiziosa squadra che punta senza mezzi termini alla promozione ed attualmente terza in graduatoria.
Poi, la domenica successiva (21 gennaio) allo stadio intitolato a Filippo Corsini arriverà la supersfida con la capolista Cuoiopelli, già vittoriosa per 3-0 nel derby d´andata e decisa a bissare il successo.
Il Fucecchio, dopo il derby con i "cugini" di Santa Croce, si recherà ad Aulla per il match col Marina La Portuale e, nel turno seguente, ospiterà il San Gimignano, al momento al secondo posto.
Infine l´11 febbraio, allo stadio Idilio Cei di Larciano ci sarà lo scontro diretto, in chiave salvezza, con la Larcianese.
Una serie di gare molto difficili in un momento clou della stagione, con le prime tre in classifica (Cuoiopelli, San Gimignano e Grosseto) che non vorranno perdere punti e con altre formazioni decise, a loro volta, a proseguire nella loro marcia. Intanto il derby con la Cuoio si avvicina e, domenica prossima i biancorossi di Cipolli, affronteranno allo stadio Libero Masini il Castelfiorentino, quinto in classifica, per una sfida per niente agevole.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account