25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SIAMO DI MARZO...

01-03-2012 07:30 - News Generiche
"Primo di marzo e chi un ha scarpe vada scarzo" e poi ancora - "e chi ce l´ha ne tenga di ´onto per arrivà alla festa di San Baronto".
Dopo il grande freddo, le temperature hanno sterzato decisamente e ora si sta bene, col clima che concede un bell´assaggio di primavera.
Ai tempi di prima chi un aveva le scarpe era già con gli zoccoli, o qualcos´altro di simile ai piedi, perché le possibilità erano esigue.
Oggi, in tempi di crisi, un paio di scarpe non mancano a nessuno ma la situazione, in generale, è proprio peggiorata.
Oggi, chi è dalle parti del mare, con un bel sole nelle ore centrali, si potrà mettere sicuramente in ciabatte.
I Magici, da parte loro, stanno tirando un po´ il fiato in vista del turno di sosta di domenica prossima 4 marzo, pur continuando ad allenarsi con impegno.
Fulvio Bertini ha tre atleti un po´ acciaccati (Snippe, Baldaccini e Cetrullo) ma li rimetterà decisamente in piedi, arruolandoli a tutti gli effetti, per la gara dell´11 di marzo col Molfetta, terzo in classifica.
Pugliesi autentica rivelazione della A2 2011-12 con Mattioli che, dopo mesi giocati bene, ha lasciato il posto a Del Vecchio, per qualche piccola complicazione fisica. Almeno così ci è stato riferito.
Domenica prossima c´è la Final Four di Coppa Italia di A2 ed a Castellana Grotte è ritornato Gulinelli dopo l´infausta esperienza di Cuneo.
Vincenzo Di Pinto ha lasciato ed all´amico Flavio (allenò i "Lupi" nel 2003-04) spetta ora il compito di rimettere in piedi un ambiente quasi a pezzi.
Da noi si procede e, la squadra stando a quanto trapela seppur non ufficialmente, gradirebbe una presenza più vicina, da parte della dirigenza, almeno agli allenamenti. Certe presenze sono sempre gradite.
Questo a titolo di cronaca, poi ognuno ha i propri impegni e questi vanno rispettati.
Stasera, ad esempio, dovrebbe riunirsi in sede il comitato per i festeggiamenti del 50esimo dei "Lupi": anche questo, per chi manda avanti la baracca, è un altro bell´impegno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it