21 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SOLLEONI E NUVOLONI

21-06-2009 - News Generiche
Siamo arrivati al classico week end d´inizio estate dopo cinque giorni di sole e di gran caldo e, manco a farlo apposta, il fine settimana è stato brutto e perturbato.
Temperature a picco anche di otto gradi, vento fastidioso e forte, piogge sparse, morale a livello di guardia e, più che altro, gente col classico giramento di...
Dopo una settimana di lavoro e di buoni propositi, il fine settimana è stato deprimente, dal punto di vista metereologico e così addio ai bei programmi, relativi al mare, alle spiagge ed alle gite di vario tipo.
E´ finita così una settimana in cui i "Lupi" dovevano ricevere indicazioni importanti, per il loro futuro, dallo sponsor Codyeco ed invece, per giustificabili ritardi, questi sarebbero slittati alla prossima settimana lavorativa, vale a dire quella che andrà dal 22 al 26 di giugno.
Di positivo c´è stato il rinnovo del contratto da parte di Francesco Mattioli il quale è andato ad aggiungersi a: De Paula, Baldaccini e Falaschi.
Così sono già quattro i titolari dell´anno scorso confermati dal club che, nonostante non abbia ancora, certezze economiche di rilievo per il campionato di A2 2009-10, ha già dato dimostrazione di buona volontà e di coraggio, confermando l´ossatura di un sestetto che l´anno scorso ha fatto veramente bene come i tifosi ben ricorderanno.
Nella prossima settimana il direttore sportivo Pagliai dovrebbe chiudere coi fratelli Federico e Lorenzo Tosi, oltre a continuare nello svolgimento dei propri programmi.
Sul fronte prima squadra da segnalare le nozze tra Alessandro Ciappi e la sua Letizia Barontini, da stasera signora Ciappi a tutti gli effetti.
Auguroni dalla Curva e da tutta la tifoseria biancorossa agli sposi!
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it