28 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPERIAMO IN BENE

18-07-2014 20:57 - News Generiche
Boiade Cardinale, tutti i giorni ce n´è una nova e purtroppo un sono belle notizie.
Par d´esse in guerra e pare un ci sia un elmetto che tenga per rioprissi ir capo.
Un areo dell´aviazione civile abbattuto fra Russia e Ukraina, l´invasione di terra a Gaza, la Costa Concordia che galleggia ma un galleggia e tutte l´altre brutte storie che, se si fa l´elenco completo, un bastano 25 libri della vecchia Sippe (quella dell´elenchi telefonici).
Come lei sa, Cardinale, noi della Corazzata ci s´ha tutte le truppe e tutti i mezzi disponibili.
Terra (quando si ruzzola), Aria (dopo una bella fagiolata nei pressi del Generale Rommel), Mare (con la zattera der Nanino che a confronto la Vespucci pare un barchino da arborelle) e chi più n´ha più ne metta, come disse Rocco alle "Patatine"; ma di fronte a tutti questi brutti eventi, nonostante tutta la buona volontà, un ci si pole fa nulla e ci si pole solo augurà che ir buon senso prevalga su tutto e che ritorni un pò di tranquillità per tutti anche se sarà difficile perchè, come dice ir nostro DJ delle Lastre, alias Dollaro, "sogni e curregge rimangano sotto le lenzola", comunque noi bisogna sperà in bene!
A proposito di musia...s´è letto che i "Lupi" hanno preso Hendriks. Li per li sentendo ragionà di questo nome, senza vedello per iscritto, ci siamo immaginati di prende una leggenda della storia musicale "Jimi Hendrix" (ar seolo James "Marshall" Hendrix, nella foto), uno che sonava la chitarra anche con i piedi e ci siamo detti... maremma trogolona, ma un sarà mia che un artranno invece di fa la B1 e si va a fa quarche concerto ??!!!
Invece leggendo il nome del ragazzo abbiamo capito di cosa si tratta e che questo nuovo ingaggio dovrebbe rappresentare un nuovo tassello per la nuova squadra che, ci auguriamo, possa arrivare il più lontano possibile, aiutata da una società con le idee chiare e da una tifoseria "storica" che crediamo, con le dovute garanzie, tornerà a dare il massimo supporto ai colori biancorossi e che, come da storia, tornerà ad essere il settimo uomo in campo.
Jimi Hendrix sonava la chitarra coi piedi ma sarebbe chiedere troppo e allora chiediamo che il nuovo "Lupo" Hendriks ci faccia delle belle schiacciate, come quello di "Reneo", onorando la maglia ed i nostri colori!
Come già detto speriamo in bene per tutto e per tutti e, come sempre, Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Corazzata Lastre - (Speranza - Amedeo Minghi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account