17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPERIAMO NON SIA DAVVERO L´ULTIMA

22-04-2010 - News Generiche
Stasera alle 20,30 la Codyeco gioca gara 2 con la Roma per i quarti di finale dei play-off.
Potrebbe essere l´ultima partita di quest´anno al PalaParenti valida per la stagione agonistica 2009-10.
In caso di un successo dei "Lupi", con qualsiasi punteggio, si andrà alla bella prevista per domenica prossima 25 aprile al palasport di viale Tiziano.
Se i "Lupi" la dovessero perdere concluderebbero qui la loro avventura per questa stagione che è stata positivissima, credeteci, per il club, per la squadra e per la tifoseria.
Il sesto posto finale è stato eccellente per mille motivi che molti di noi, vicini alla società, sappiamo.
Inutile metterci qui a raccontare cosa è successo, dove siamo stati bravi, quando siamo stati bravissimi a colpire per toglierci in principio dalle parti a rischio della classifica per poi inserirci in zone molto più gratificanti di classifica.
Stasera la Codyeco gioca al palasport ed è un piacere tifarla e salutarla con la speranza - e qui viene il bello - che l´anno prossimo possa essere ancora A2 per la nostra società e per la Santa Croce sportiva.
Potrebbero esserci dolorose decisioni societarie nel corso di questa primavera biancorossa oppure all´inizio dell´estate?
Non ci sarebbe da escludere niente stando a fonti attendibili, che riferirebbero sul rischio di una possibile rinuncia alla A2 nel caso in cui il club di piazza Matteotti non riesca a rafforzarsi con l´arrivo di nuovi sponsor.
L´augurio è dunque quello che la società possa avere la fortuna di reperire nuovi sponsor, nuove entrate economiche e quegli indispensabili aiuti per mantenere la squadra in A2 e con questa le apettative di tutti i suoi sostenitori.
Ecco dunque che ci auguriamo che quella di stasera non sia davvero l´ultima gara dopo una lunga serie di campionati in A2 ma, al limite, l´ultima di questa positivissima stagione in A2.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: uno scorcio della Curva in occasione del match di campionato con la Roma.

Realizzazione siti web www.sitoper.it