07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

STADIO, MISURE STRAORDINARIE PER IL SUPER DERBY CUOIOPELLI-FUCECCHIO

12-01-2019 08:13 - News Generiche
Aria di derby del comprensorio del Cuoio. E di preparativi. E, in via del tutto ecezionale, sarà aperta la gradinata (nella foto) per dividere le due tifoserie.
Domenica, alle 14,30 allo stadio Libero Masini di Santa Croce è in programma Cuoiopelli-Fucecchio, partita di riitorno della seconda giornata del campionato di Eccellenza girone A.
"Su indicazione delle forze dell'odine e in accordo con il Fucecchio calcio, abbiamo richiesto ala Comune la possibilità di poter utilizzare la gradinata del Libero Masini per i i tifosi ospiti - spiega il direttore generale della Cuoio, Claudio Pagni - Il Comune ci ha dato il via libera e così i tifosi che arriveranno da Fucecchio troveranno posto in gradinata, mentre i sostenitori della Cuoiopelli in tribuna coperta.
Da Fucecchio è previsto l'arrivo a Santa Croce di almeno 150 prsone".
Il derby tra Cuoiopelli e Fucecchio è una delle partite più sentite del campionato di Eccellenza. Le due cittadine, d'altra parte, sono praticamente attaccate l'una all'altra e da sempre c'è una sana rivalità calcistica.
In questo momento, poi, il Fucecchio è in corsa per il primo posto essendo a soli due punti dalla capolista Grosseto, mentre la Cuoiopelli, quest'anno più indietro dei "cugini" bianconeri, è sempre più impegnata nella rincorsa verso i primi posti sorpattutto dopo le ultime due vittorie in trasferta.

Fonte: g.n. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account