03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STAI A VEDERE CHE...

22-04-2018 08:31 - News Generiche
Eh, stai a vedere che, in aprile, il sito della Fossa dei Lupi riesce a far meglio che in marzo.
Come ricorderanno i nostri più assidui lettori, in marzo abbiamo sfondato il tetto delle 10.000 presenze, raggiungendo quota 11.562 per un record non indifferente, per il nostro sito libero e indipendente. Ci sta anche di rima.
Comunque, numeri alla mano, c´è al momento la possibilità di poter far bene anche in aprile, nonostante questo mese disponga di un giorno in meno rispetto a quello precedente. Ma siamo messi discretamente.
Intanto cosa vi diciamo, relativamente al volley ed al calcio concittadini?
I "Lupi" si sono salutati venerdì scorso con una cena in un agriturismo di Massarella, per il definitivo rompete le righe.
Il volley mercato è già iniziato e, dai primi spifferi, circolano già a trapelare le prime indiscrezioni di massima.
Ma non c´è assolutamente fretta: in maggio arriveranno le prime conferme ed i primi addii. Questi, forse ancor prima. Vediamo.
Intanto Siena e Spoleto sono già in finale play-off per la promozione in Superlega. Le due squadre si sono sbarazzate rispettivamente, con due secchi ed eloquenti 3-0, di Gioia del Colle e Bergamo, concedendo veramente pochissimo ai rispettivi avversari.
La prima partita fra le squadre di Cichello e Monti è in programma a Siena, per martedì 1 maggio, festa del lavoro.
Un gran "lavoro" potrebbe intanto esserci oggi pomeriggio (ore 15) al Libero Masini santacrocese, dove la Cuoiopelli ospita la Larcianese nell´ultima partita del campionato di Eccellenza.
I biancorossi di Andrea Cipolli si giocano la promozione in D ma devono tener conto della serrata concorrenza del Sangimignano impegnato a Piombino.
Cuoiopelli e Sangimignano hanno 65 punti ciascuno e si giocano tutto.
Alla concittadina Cuoiopelli, il sito della Fossa, ha dato ampio spazio - soprattutto in questi ultimi giorni - vista l´importanza del momento e lo farà fino a quando non verrà emesso il verdetto finale, sia che questo possa scaturire nella giornata di oggi, oppure in caso di spareggio, più avanti.
L´invito, per tutti, è quello di partecipare alla gara di oggi, facendolo per i colori biancorossi, per la Cuoio e per Santa Croce.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account