24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STAI A VEDERE CHE...

22-04-2018 08:31 - News Generiche
Eh, stai a vedere che, in aprile, il sito della Fossa dei Lupi riesce a far meglio che in marzo.
Come ricorderanno i nostri più assidui lettori, in marzo abbiamo sfondato il tetto delle 10.000 presenze, raggiungendo quota 11.562 per un record non indifferente, per il nostro sito libero e indipendente. Ci sta anche di rima.
Comunque, numeri alla mano, c´è al momento la possibilità di poter far bene anche in aprile, nonostante questo mese disponga di un giorno in meno rispetto a quello precedente. Ma siamo messi discretamente.
Intanto cosa vi diciamo, relativamente al volley ed al calcio concittadini?
I "Lupi" si sono salutati venerdì scorso con una cena in un agriturismo di Massarella, per il definitivo rompete le righe.
Il volley mercato è già iniziato e, dai primi spifferi, circolano già a trapelare le prime indiscrezioni di massima.
Ma non c´è assolutamente fretta: in maggio arriveranno le prime conferme ed i primi addii. Questi, forse ancor prima. Vediamo.
Intanto Siena e Spoleto sono già in finale play-off per la promozione in Superlega. Le due squadre si sono sbarazzate rispettivamente, con due secchi ed eloquenti 3-0, di Gioia del Colle e Bergamo, concedendo veramente pochissimo ai rispettivi avversari.
La prima partita fra le squadre di Cichello e Monti è in programma a Siena, per martedì 1 maggio, festa del lavoro.
Un gran "lavoro" potrebbe intanto esserci oggi pomeriggio (ore 15) al Libero Masini santacrocese, dove la Cuoiopelli ospita la Larcianese nell´ultima partita del campionato di Eccellenza.
I biancorossi di Andrea Cipolli si giocano la promozione in D ma devono tener conto della serrata concorrenza del Sangimignano impegnato a Piombino.
Cuoiopelli e Sangimignano hanno 65 punti ciascuno e si giocano tutto.
Alla concittadina Cuoiopelli, il sito della Fossa, ha dato ampio spazio - soprattutto in questi ultimi giorni - vista l´importanza del momento e lo farà fino a quando non verrà emesso il verdetto finale, sia che questo possa scaturire nella giornata di oggi, oppure in caso di spareggio, più avanti.
L´invito, per tutti, è quello di partecipare alla gara di oggi, facendolo per i colori biancorossi, per la Cuoio e per Santa Croce.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it