17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA DA "CIANKINO" LA CENA DELLA CURVA

21-12-2010 07:34 - News Generiche
Questa sera martedì ci sarà la cena di Natale della Curva da "Ciankino"
L´appuntamento è per le 20,30 alla pizzeria-ristorante "Accademia della Pizza" in via Mainardi, vicino all´USL, per una serata da passare insieme, per parlare come al solito dei "Lupi" e della Curva.
Le prenotazioni sono state prese nei giorni scorsi, in particolare domenica pomeriggio, al "banchino" sotto la Curva ma, chi è interessato a partecipare, può chiamare i responsabili del tifo biancorosso oppure presentarsi da "Cianka" all´ora di cena, tanto noi non si manderà via nessuno.
La Curva, democratica, è aperta sempre a tutto e a tutti. "Specialmente" alla gente giovane che viene in Curva e fa tutt´altro che sostenere la squadra e, a questo punto verrebbe veramente ma veramente - come ha scritto sul forum un nostro appartenente - mandare a pedate in tribuna questa gente che si presenta dicendo, di voler entrare gratis o spendere un euro o due, garantendo che farà il tifo e poi prendere in giro, chi si è magari dato da fare, discutendo coi dirigenti e andando a cercare il presidente, per farli entrare alla partita dei "Lupi" e vederli fare invece tutt´altre cose.
Ai vecchi tempi, questa gente sarebbe stata buttata fuori dalla Banti o dal Fontevivo a pedate e non a... fatta sedere in tribuna ma ora, come viene consigliato sempre sul forum, è meglio prendere atto che siamo da soli contro tutti e iniziamo a fregarcene di tutti e a pensare al NOSTRO TIFO E ALLA NOSTRA MAGLIA senza l´aiuto di nessuno!".
E questo deve essere, fra i tanti motivi, anche quello della cena di Natale di stasera!
Si va da "Ciankino" perché è sempre stato, fin da ragazzino, un tifoso dei "Lupi": quando aveva 14 o 15 anni partì per Padova in macchina con Giancarlino Parenti e altri due ragazzi per assistere alla prima di campionato di A2 della stagione 1979-80.
Poi il nostro ha fatto parte della "Fossa dei Lupi" per tante stagioni e quest´anno ha preso parte anche alla trasferta di Città di Castello di giorno di lavoro.
E allora si va da "Cianka" per stare insieme, per fare l´ennesimo punto sulla situazione in vista della partita di domenica col Club Italia e di quelle che verranno.
La cena è "open" ai ragazzi e alle ragazze, ai tifosi di tutte le età e a tutti coloro che tengono ai "Lupi" e alla loro Curva.
Forza ragazzi e tanti auguri anticipati di Buon Natale a tutti.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it