27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE DEI "LUPI"

15-09-2008 - News Generiche
L´appuntamento è per questa sera martedì 16 alle ore 21,30 in piazza Garibaldi (nella foto la chiesa Collegiata) per il tradizionale appuntamento di metà settembre. Verranno presentate tutte le squadre del sodalizio biancorosso e, la prima parte della serata, sarà interamente dedicata a tutte le squadre del rigoglioso settore giovanile del sodalizio conciario, accompagnate dai rispettivi allenatori.
Successivamente, dopo un mini-break canoro, sarà la volta della Codyeco Lupi, la squadra leader della Toscana che, da domenica 28 settembre, difenderà non solo le sorti di Santa Croce e dell´intera zona del Cuoio, ma anche quelle dell´intera regione - essendone l´unica rappresentante - nel campionato di A2.
La serata sarà condottta da Andrea Costanzo e da Marco Lepri dell´uffico stampa del club di piazza Matteotti i quali hanno curato l´organizzazione dell´evento avvalendosi della collaborazione di altri sostenitori biancorossi.
Le musiche saranno condotte dal dj concittadino Daniel Buralli un 22enne di assoluto valore, reduce dalla rassegna nazionale "Miss Cicciona" a Forcoli di Pisa.
Alla serata interverranno numerose autorità cittadine e non solo.
Il clima sarà decisamente favorevole ma, considerato l´abbassamento di temperatura degli ultimi giorni, è consigliato un abbigliamento al riguardo. La Pallavolo "Lupi" invita tutti quanti a partecipare.
(Lemar -Ufficio stampa Codyeco Lupi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it