23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STOP AL MERCATO, GIOVEDI´ I CALENDARI

16-07-2007 - News Generiche
E´ questa la settimana cruciale per le ultime trattative di mercato e per la diramazione dei calendari di A1 e di A2.
Tutto si svolgerà a Bologna da martedì 17 a giovedì 19 luglio. Giorni "caldi" in tutti i sensi. Martedì mattina il segretario generale Franco Macchia ed il direttore sportivo Alessandro Pagliai (nella foto) partiranno per Bologna dove si svolgrà la due giorni conclsuiva di volley-mercato. Per giovedì è prevista la festa dei 20 anni della Lega Volley e, nella mattinata stessa, verranno resi noti i calendari.
La Codyeco avrà, da mercoledì 18, nel capoluogo emiliano, altri suoi esponenti e per giovedì è atteso anche il presidente Rovini.
Per la festa della Lega Volley sono stati invitati a Bologna anche altri "Lupi" distintisi in passato come: Sergio Gronchi, Paolo Giannoni, Marco Lepri e Sergio Rosati.
Al direttore sportivo Pagliai manca soltanto un nome per completare la "rosa" della prima squadra, vale a dire quello di colui che prenderà il posto del serbo Janic.
Di sicuro sappiamo che si tratterà di un 23enne schiacciatore-ricettore brasiliano i cui dati precisi dovrebbero essere resi noti proprio da Pagliai nella giornata di giovedì, quella conclusiva del volley-mercato.
Non ci resta quindi che attendere. Per il resto la nuova Codyeco è già fatta con i seguenti 12 atleti: Torre, Fabbiani, Subiela, Baldaccini, Mattioli, Lirutti, Pieri, Signorini, Patriarca, Fondi, Ciappi e Ciabattini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it