03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STOP AL MERCATO, GIOVEDI´ I CALENDARI

16-07-2007 - News Generiche
E´ questa la settimana cruciale per le ultime trattative di mercato e per la diramazione dei calendari di A1 e di A2.
Tutto si svolgerà a Bologna da martedì 17 a giovedì 19 luglio. Giorni "caldi" in tutti i sensi. Martedì mattina il segretario generale Franco Macchia ed il direttore sportivo Alessandro Pagliai (nella foto) partiranno per Bologna dove si svolgrà la due giorni conclsuiva di volley-mercato. Per giovedì è prevista la festa dei 20 anni della Lega Volley e, nella mattinata stessa, verranno resi noti i calendari.
La Codyeco avrà, da mercoledì 18, nel capoluogo emiliano, altri suoi esponenti e per giovedì è atteso anche il presidente Rovini.
Per la festa della Lega Volley sono stati invitati a Bologna anche altri "Lupi" distintisi in passato come: Sergio Gronchi, Paolo Giannoni, Marco Lepri e Sergio Rosati.
Al direttore sportivo Pagliai manca soltanto un nome per completare la "rosa" della prima squadra, vale a dire quello di colui che prenderà il posto del serbo Janic.
Di sicuro sappiamo che si tratterà di un 23enne schiacciatore-ricettore brasiliano i cui dati precisi dovrebbero essere resi noti proprio da Pagliai nella giornata di giovedì, quella conclusiva del volley-mercato.
Non ci resta quindi che attendere. Per il resto la nuova Codyeco è già fatta con i seguenti 12 atleti: Torre, Fabbiani, Subiela, Baldaccini, Mattioli, Lirutti, Pieri, Signorini, Patriarca, Fondi, Ciappi e Ciabattini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account